NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Pokémon GO: evento cancellato per Coronavirus
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Pokémon GO: evento cancellato per Coronavirus
Videogiochi

Pokémon GO: evento cancellato per Coronavirus

Christian Strada
29 Febbraio 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Il Coronavirus sta causando il caos in tutto il pianeta, purtroppo, non ha risparmiato neanche l’ultimo evento su Pokémon GO.
Annullamenti, sospensioni e modifiche a diversi eventi sono ormai sempre più comuni negli ultimi giorni, a causa della rapida diffusione del virus. Alla Game Developers Conference, avvenuta nelle ultime ore, è stata ufficializzata la cancellazione in alcuni paesi del Raid Day, che Pokémon GO aveva programmato per domenica 1 marzo.

Gli allenatori di Pokémon GO in Italia , Giappone e Corea del Sud non potranno, purtroppo, partecipare al nuovo evento. Niantic , tuttavia, ha indicato che nuovi eventi saranno organizzati in date successive in questi paesi, anche se non ha ancora annunciato nessuna data. Gli eventi previsti per domenica avevano lo scopo di incoraggiare i fan a godersi la giornata, con catture speciali e molti altri incentivi.

Nidorino and Gengar Raid Day has been canceled in Japan, South Korea, and Italy. Please stay tuned to our channels for updates.

— Niantic Support (@NianticHelp) February 28, 2020

I suggerimenti delle diverse autorità mondiali hanno evidenziano la necessità di evitare grandi folle di persone. Lo sviluppatore ha ritenuto opportuno disattivare gli eventi e consigliare agli allenatori di non frequentare spazi in con un gran numero di persone. È chiaro, allo stesso tempo, che si tratta di misure preventive in linea con la paranoia generalizzata che sta causando il Coronavirus. 

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il Raid Day, nel resto del mondo, è un evento in cui alcune creature appariranno in tutti i Raid. Gli utenti possono trovare Pokémon Cromatici o con alcune mosse speciali. Inoltre, gli allenatori avranno l’opportunità di catturare due mostriciattoli: Nidorino, nei Raid a 2 stelle, e Gengar nei Raid da 4 stelle. L’evento durerà solo tre ore e inizierà domenica dalle 18:00 alle 21:00 dello stesso giorno.

Non dimenticate di visitare altri articoli su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI:NianticNintendoPokémonPokémon GO
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente Jason Fabok sa quando uscirà Batman: Three Jokers
Prossimo Articolo DC Comics: Jim Lee smentisce le voci di vendita e parla di DiDio e 5G
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

BlizzCon 2026: tutti gli annunci, da StarCraft a Diablo 5
Warcraft 3 riceve Forsaken Kingdom, prima campagna inedita in 23 anni
Hearthstone annuncia l’espansione Reign of the Black Empire e la classe Monaco
Diablo 4 riporta l’Amazzone nel 2027 e arriva su Switch 2
Overwatch presenta Doctrine, il nuovo supporto vampiresco della stagione 5
Overwatch rivede Roadhog e Sombra: l’hacker passa tra i supporti
StarCraft torna nel 2030, ma come sparatutto open world

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Heroes of the Storm torna a crescere: Xal’atath è il primo eroe in sei anni

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Blizzard mostra The Last Titan, la dodicesima espansione di World of Warcraft

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Blizzard annuncia World of Warcraft Forever, il “Classic Plus” chiesto dai fan

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?