NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Mortal Kombat 11: il crossover tra Spawn e Violator!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Mortal Kombat 11: il crossover tra Spawn e Violator!
Videogiochi

Mortal Kombat 11: il crossover tra Spawn e Violator!

Antonio Tarasco
13 Marzo 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Netherealm Studios ha sempre curato ogni dettaglio dei propri personaggi e con Spawn, non è stato da meno.
Come abbiamo visto per il Joker e per Terminator, i riferimenti ai crossover sono un passo della bibbia di Mortal Kombat 11.

Guardati sempre le spalle!

I nemici non ti lasciano mai solo!

Nell’intera serie in realtà, i riferimenti sono sempre stati il pezzo forte dei numerosi DLC che tra un titolo e l’altro, si sono confrontati con i combattenti più temibili. Da Alien a Predator, fino al ritorno del Joker e per concludere, Violator: l’acerrimo nemico di Spawn.
Se c’è una cosa che quest’ultimo ha sempre odiato, sono appunto i clown e, con l’intro presentatoci su Twitter dal creatore dell’antieroe, ne abbiamo un’ulteriore prova.
Il dialogo ci mostra infatti uno Spawn spudorato dinanzi a Sonya Blade, dopo aver fatto irruzione nel suo arsenale per mandare all’altro mondo il suo rivale. Il tutto accompagnato dalla testa insanguinata di Violator, che scivola su un palo d’acciaio.

FIRST LOOK AT SPAWN MORTAL KOMBAT INTRO!
FOLKS! Look at THIS from @MortalKombat 11.
Gonna let the video do the talking (which is a rare thing for me to do).#mk11 #spawn @noobde pic.twitter.com/cKKpSDuduQ

— Todd McFarlane (@Todd_McFarlane) March 11, 2020

Soddisfa la tua sete di sangue!

Al momento, sembrerebbe che Violator sia l’unico nemico di Spawn al quale si faccia riferimento e di certo, c’è da aspettarsi una bella sorpresa tra i dialoghi col Joker.
Dopo averci fatto brillare gli occhi con il suo gameplay trailer alle Final Kombat 2020, questa intro non fa altro che aumentare l’hype nei suoi confronti. Chiaramente, certi riferimenti favoriscono anche l’interesse di chi non conosce approfonditamente il demone in questione, invogliandolo a conoscerne la lore.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Spawn sarà l’ultimo DLC del Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 11, e sarà disponibile dal 17 marzo 2020. Quanto attendete l’arrivo dell’ex soldato Al Simmons? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI:Mortal KombatMortal Kombat 11NETHEREALM STUDIOSSpawn
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAntonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).
Articolo Precedente MARVEL: in DARKHOLD il Dottor Destino si impossessa del Libro dei Dannati
Prossimo Articolo Silent Hills Silent Hill: Sony al lavoro sul franchise?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?