NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: EA Play Live 2020: Diretta LIVE NerdPool
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > EA Play Live 2020: Diretta LIVE NerdPool
Videogiochi

EA Play Live 2020: Diretta LIVE NerdPool

Enrico Sangalli
19 Giugno 2020
Condividi
4 Min
Condividi

All’1 di questa notte si terrà il nuovo evento EA Play Live 2020, questa volta in versione digitale anziché fisico come avveniva all’E3 gli scorsi anni.

Seguiremo in diretta l’evento e aggiorneremo man mano l’articolo con le ultime informazioni.

Iniziata la diretta. La diretta durerà 45 minuti circa.

Apex Legends

Stagione 5 annunciata come la “migliore e più grande stagione” del gioco. Primo sguardo a “Lost Treasure”, l’obbiettivo sembra essere quello di recuperare un oggetto specifico, una sorta appunto di “Tesoro”.

“Arm and dangerous evolve” torna con nuove aggiunte come le armature viola, verrà aggiungo il respawner portatile, che gli permetterà di far tornare in vita i propri compagni in qualunque posto. Verrà rilasciata il 23 Giugno.

APEX LEGENDS USCIRA’ SU STEAM E SUPPORTERA’ IL CROSSPLAY CON LE CONSOLE. IN AGGIUNTA USCIRA’ ANCHE SU NINTENDO SWITCH SEMPRE IN AUTUNNO.

The Sims 4

The Sims 4 uscirà su Steam ed è disponibile già da ora.

TitanFall 2, A Way Out, Dead Space 3 e tanti altri giochi arriveranno su Steam nel corso dei prossimi mesi.

7 nuovi giochi arriveranno su Switch (Apex e Burnout compresi) e in più arriverà il crossplatform su altri titoli.

EA ORIGINALS

World premiere del nuovo titolo dal creatore di “A Way Out”. Si chiamerà “It Takes Two”, sarà un platform co-op e girerà intorno a due bambole di cera create da Rose, i cui genitori si sono separati e lei non riesce ad accettarlo. Il titolo sembra avere tantissimi livelli diversi, sia per gameplay che per ambientazione. Uscirà nel 2021.

Il secondo titolo si chiama “Lost in Random”, avrà uno stile artistico particolare. Il gioco è stato presentato al momento solo attraverso alcune immagini che ne rappresentano alcune sezioni. Il gioco è molto lontano dalla data di uscita. Presentato del gameplay, sembra essere una action in terza persona e molto di esso girerà attorno a un misterioso dado.

“Rocket Arena” sarà un fps arena dove si useranno solamente i lanciarazzi. Mostrato attraverso un gameplay trailer. Le mappe sembrano ben diversificate e su queste ci si potrà muovere attraverso anche dei rampini. Sarà un 3V3 ma non si esclude la possibilità ci sia un tutti contro tutti. Ogni personaggio avrà delle skill particolari. Uscirà il 24 Giugno e avrà una struttura simile a Apex Legends, con un Pass, crossplatform e nuove mappe.

Star Wars Squadron

Il progetto è nato come “branca” di Star Wars Battlefront 2, dato che molti sviluppatori erano particolarmente interessati alle sezioni nelle navi.

La trama sarà divisa nella parte “buona” prima e poi “cattiva”. Ci sarà il competitivo. Mostrato finalmente il gameplay. Sarà tutto in prima persona da dentro l’abitacolo. Mostrate anche le diverse tipologie di navi, cosmetici e oggetti puramente di gameplay come diverse modalità di fuoco.

Ecco le modalità:

  • Dogfight 5v5
  • Fleet Battles: scontri multi-stage sia PVP che PVE. Inizierà con una dogfight. Successivamente si passerà ad attaccare/difendere e infine si attaccherà la nave principale. L’approccio sarà libero, dallo stealth al bombardare.

EA Sports con MADDEN NFL 21 e FIFA 21

World Premiere dei due nuovi sportivi di casa EA. Probabilmente mostrata la qualità grafica che avremo su Next Gen. Mostrati nel dettaglio le potenzialità che verranno usate su PS5 e Xbox Series X.

TEASER DEI NUOVI BATTLEFIELD E DRAGON AGE?

La serie di SKATE tornerà

Evento concluso.

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione
Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!
Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Cairn – Recensione
Forti venti portano via l’inverno con ARC Raiders: Headwinds
ARGOMENTI:eaEA GamesElectronic Arts
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiEnrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.
Articolo Precedente Street Power Football: in arrivo quest’estate
Prossimo Articolo Overwatch: vediamo insieme la patch notes del 16 giugno
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Super Mario Galaxy Movie: Il nuovo trailer svela il debutto di Yoshi!
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Resident Evil Showcase: nuovo gameplay per Resident Evil Requiem, collaborazioni con Porsche e Hamilton
LEGO e Pokémon annunciano i primi set LEGO® Pokémon™: debutto il 27 febbraio 2026
The Sims: EA chiarisce il futuro della serie, supporto continuo per The Sims 4 e nuovi test nel 2026
Hytale: arriva il primo aggiornamento “Update 1”, tra nuovi contenuti, QoL e correzioni

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Anthem “potrebbe tornare” come RPG single player: l’idea (da 10 milioni) dell’ex producer Mark Darrah

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

New World: Aeternum verso la chiusura: gioco rimosso dagli store e server offline a gennaio 2027

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Fallout 3 e Fallout: New Vegas Remastered: il ritorno nella Zona Contaminata è realtà?

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?