La Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2 è ormai arrivata, ricca di nuovi contenuti che stanno tenendo i giocatori incollati alla sedia per diverse ore.
Oltre alle svariate novità e alla scomparsa di tutte le automobili della polizia nel mondo di gioco (per via delle proteste che si stanno verificando negli USA), il gioco sta riscontrando diversi bug.

FORTNITE CAPITOLO 2 STAGIONE 3: SKIN LOSERFRUIT DETTAGLI E PREZZO
Epic Games rassicura che tutti i bug segnalati dagli utenti saranno rimossi ben presto con aggiornamenti successivi; magari non spariranno tutti con il prossimo update (previsto per questa settimana del 22 giugno), ma entro un mese saranno un lontano ricordo.
Tra i bug più frequenti possiamo accorgerci ad esempio che le Chug Splash non ripristinano la salute se gettate all’interno di un cespuglio; alcuni stili per skin e picconi vengono a mancare dall’armadietto; inoltre può capitare che le consegne di rifornimento spediscano il loot al di sotto della mappa di gioco. Epic Games punta a migliorare le performance di alcune mitragliette, deltaplani e strumenti di cura; infine sarà eliminato un bug che permette ai giocatori di far apparire delle fiamme sulle armi utilizzando l’emote gratuita dell’evento di Travis Scott.
Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su NerdPool.it!



