La star australiana di Fortnite Kathleen “Loserfruit” Belsten è la prossima creatrice di contenuti che diventerà un personaggio giocabile sul noto Battle Royale.
La skin farà parte della “Icon Series” e i leaker hanno già rivelato informazioni interessanti sul pacchetto acquistabile in arrivo.
La collezione di skin “Icon Series“, introdotta da Epic Games per evidenziare alcuni dei migliori creatori di Fortnite, ed è stata lanciata con l’aggiunta del personaggio di Ninja alla Battle Royale il 16 gennaio.
Dopo il rilascio della skin di Ninja, annunciarono che la skin seguente sarebbe stata quella di Loserfruit anche se poi rinviarono il lancio da parte di Epic Games.
Dopo la condivisione del pacchetto da parte del leaker “Shiina BR“, l’hype è iniziato a salire e la star di Fortnite ha dichiarato che la skin sarebbe uscita il 21 Giugno 2020.
Il pacchetto comprende la skin Loserfruit, il dorso BuddyBag e il piccone Fruit Punchers, oltre che l’emote di Bounce Berry.
Subito dopo il rilascio del pacchetto LoserFruit ha avviato una diretta sul suo canale di Twitch rivelando che a lei ed ai suoi amici avevano dato l’accesso anticipato alla skin.
Sebbene il prezzo non sia confermato da Epic Games, la skin costerà probabilmente, sia individualmente che come parte di un pacchetto, 1500 V-buck o 2000 V-buck a seconda della versione selezionata.
Epic ha anche affermato nel suo post sul blog che il popolare YouTuber spagnolo TheGrefg sarà la prossima aggiunta alla Icon Series.
E voi cosa ne pensate di questa nuova skin di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!




