NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch si unisce al cast come Doctor Strange
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch si unisce al cast come Doctor Strange
Film

Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch si unisce al cast come Doctor Strange

Giacomo Beretta
8 Ottobre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Benedict Cumberbatch si rimetterà il mantello della levitazione e tonerà nel ruolo di Doctor Strange per il nuovo Spider-Man 3; così riporta in esclusiva The Hollywood Reporter, seguito dalle altre testate internazionali.

Nel film Cumberbatch sarà il mentore di Peter Parker (Tom Holland), ruolo che era occupato in passato da Iron Man (Robert Downey Jr) e Nick Fury (Samuel L. Jackson). Il ruolo darà a Peter la figura paterna che è rimasta vacante da Avengers: Endgame e darà al film il potere della star famosa pur mantenendo il collegamento con il MCU.

Il progetto di Spider-Man 3 ha in serbo altri personaggi inaspettati che faranno il ritorno; vedremo infatti tornare Jamie Foxx come Electro, presente in The Amazing Spider-Man 2; la presenza di Strange nel cast potrebbe addirittura spiegare il ritorno di Electro. Cumberbatch inizierà infatti a breve le riprese di Doctor Strange and the Multiverse of Madness, dove esplorerà realtà alternative e alcuni speculano che qui possa risiedere il crossover con Electro.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Electro

Spider-Man 3 è programmato per iniziare le riprese ad Atlanta alla fine di ottobre mentre quelle di Multiverse of Madness devono cominciare questo mese a Londra. Non è chiaro il luogo e il tempo in cui Cumberbatch registrerà le proprie scene.

Cosa ne pensate di questa notizia? Io la trovo molto entusiasmante! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

ARGOMENTI:Benedict CumberbatchDoctor StrangeMarvel Cinematic UniverseSpider Man
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Marvel: Deadpool avrà un tie-in di King in Black
Prossimo Articolo Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?