NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: King in Black: l’aspetto di Knull è ancora più terrificante nella nuova cover variant di Superlog
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > King in Black: l’aspetto di Knull è ancora più terrificante nella nuova cover variant di Superlog
Fumetti

King in Black: l’aspetto di Knull è ancora più terrificante nella nuova cover variant di Superlog

Giacomo Beretta
28 Ottobre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Knull, il Dio dei Simbionti, è ancora più spaventoso nella nuova cover variant di Superlog per l’imminente serie evento della casa delle idee, King in Black.

La copertina vede Knull brandire una spada rosso sangue con più braccia demoniache che si estendono dal suo corpo. Il terreno su cui cammina il Dio in Nero si spacca sotto il suo peso, mentre bocche demoniache emergono dal sottosuolo.

Marvel Donny Venom Knull Cates King in Black Variant

Dopo aver percorso la galassia, l’esercito della morte di Knull arriva sulla Terra e, cosa ancora peggiore, non è da solo! Al comando di un’armata di centinaia di migliaia di draghi simbionti, il Re in Nero è il nemico più potente mai affrontato dagli eroi della Terra. Eddie Brock, VENOM, ha visto in prima persona il caos che uno solo dei mostri di Knull può scatenare, ma riuscirà a sopravvivere allo scontro con il Dio dell’Abisso?

Donny Cates, Ryan Stegman, JP Mayer, Frank Martin e Clayton Cowles ci portano il capitolo definitivo della loro run di due anni su Venom con un storia che cambierà per sempre il mondo dei simbionti!

King in Black rappresenta il ritorno di Ryan Stegman al fianco dello scrittore di Venom Donny Cates. I due hanno lanciato la run attuale su Venom che ha introdotto Knull, il Dio dei Simbionti. La coppia è poi tornata a collaborare sulla miniserie Absolute Carnage, in cui un risorto Cletus Kasady è intenzionato a uccidere tutte le persone che in passato sono venute in contatto con un simbionte e a liberare Knull dalla sua prigione. Brock sconfigge Kasady, ma nel farlo libera Knull dal suo esilio e, adesso, il Dio in Nero è pronto per invadere la terra.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

King in Black #1, scritto da Donny Cates e illustrato da Ryan Stegman, sarà disponibile negli USA dal 2 Dicembre 2020.

ARGOMENTI:Donny Catesking in blackknullMarvelvenom
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Demon's Souls Demon’s Souls PS5: nuovi dettagli dalla classificazione USA
Prossimo Articolo COD MW e Warzone: seconda settimana di The Haunting of Verdansk e playlist aggiornate
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Sergio Bonelli Editore presenta “TEX WILLER. LE CINQUE DITA DELLA MANO ROSSA”
Jon J. Muth: Il pittore del fumetto che ha dato colore a The Sandman – Ospite al Lanciano nel Fumetto 2026
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di aprile 2026
Martin Mystère presenta “LA STORIA IMPOSSIBILE DEL MONDO. DAL BIG BANG ALL’ANNO ZERO” – nuova edizione
NerdPool incontra Rita Petruccioli
Panini Comics presenta “Tutte le emozioni di Hulk” – Una storia divertente e profonda su emozioni, dialogo e accettazione di sé
Shockdom: la casa editrice rinasce con un nuovo progetto ambizioso

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Gigaciao porta in Italia “Notti insonni: undici fumetti spaventosi di Adam Ellis”, classificato tra i best seller del New York Times

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

Bao Publishing presenta TENEMENT di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

Panini Comics – In occasione del 100° anniversario di Winnie the Pooh, Panini Comics presenta il magazine ufficiale dedicato ai più piccoli

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?