Durante il corso dell’Investor Day Disney 2020 i fan di Star Wars avranno sicuramente gioito come non mai per tutto ciĂ² che avremo da vedere nei prossimi anni. Tra in molteplici annunci dedicati al franchise c’è stato anche The Acolyte, serie che sarĂ legata a High Republic. Scopriamo insieme qualcosa di piĂ¹!
A dire il vero le notizie ad ora disponibili sono pochissime. Siamo sicuri perĂ² che sarĂ ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica. Per intenderci un periodo predecessore di circa 200 anni a La Minaccia Fantasma.
Fondamentale il collegamento a High Republic, che in prima battuta doveva posizionarsi tra romanzi young/adult e fumetti. Focus quindi sull’epoca della Repubblica Galattica e dei Cavalieri Jedi, quando erano nel piĂ¹ alto periodo dello splendore dell’Ordine. Il progetto poi è stato posticipato all’anno prossimo.
High Republic è prevista per il 5 gennaio 2021 con Star Wars: The High Republic — Light of the Jedi, romanzo firmato dal Charles Soule.
Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti su Star Wars, e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato alla galassia lontana lontana…
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.