Sono arrivate le sfide della settimana 9 della stagione 5 di Fortnite Capitolo 2 e noi, come di consuetudine, vi mostreremo come portarle a termine. Oggi vedremo come completarle tutte.
Ecco tutte le sfide e come completarle:
Interroga una Guardia OI (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP
Potete consultare la nostra guida qui.
Trova un bunker nascosto (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP
Potete consultare la nostra guida qui.
Trova la scatola nera dell’aereo precipitato (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP
Potete consultare la nostra guida qui.
Infliggi danni nell’acqua (0/200) – Ricompensa: 20.000 Punti XP
Per completare basterà infliggere danni ai nemici mentre siamo immersi nell’acqua, quindi atterriamo in una zona acquatica, come ad esempio Sabbie Sudate o Castello Corallo.
Usa emote davanti alle statue di pietra (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP
Potete consultare la nostra guida qui.
Vai sui Foschi Fumaioli (0/1) – Ricompensa: 20.000 Punti XP
Sfida molto semplice. Dovremo atterrare o raggiungere Foschi Fumaioli ed entrare nei coni di aerazione della centrale ivi presente. Facendo così verremo portati in aria dal vento e, una volta raggiunta l’altezza giusta, avremo completato la missione.
Infliggi danni a uno Squalo Bottino (0/200) – Ricompensa: 20.000 Punti XP
Lo Squalo Bottino è un Bot o Mob, che si trova nell’acqua. Aggiunto nella stagione 3 del Capitolo 2 di Fortnite, una volta ucciso rilascerà un bottino molto succulento.
Perquisisci avversari (0/5) – Ricompensa: 55.000 Punti XP
Se giochiamo nella modalità Coppie, Terzetti o Squadre, al posto di eliminare i nemici questi verranno atterrati, dando la possibilità ai compagni di rianimarli. Se ci avviciniamo ad un nemico atterrato e utilizziamo il tasto d’interazione potremo perquisirli e sapere la posizione dei suoi compagni.
E voi cosa ne pensate di queste sfide della settimana 9 di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool!




