Prime foto dal set di Indiana Jones 5. Vediamo le prime location in costruzione per il tanto atteso sequel.Â
Dopo la tiepida accoglienza a Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo del 2008, l’amato franchise interpretato da Harrison Ford è caduto nel dimenticatoio. Lo sviluppo di Indiana Jones 5 è nato nel 2016, ma i progressi sono stati lenti a causa del cambiamento di sceneggiatori e registi, nonché dei ritardi causati dalla pandemia di coronavirus. Il film doveva uscire nel 2019 ma, ora, Indiana Jones 5 è previsto per luglio 2022.
Finalmente, la quinta avventura di Indy sembra avvicinarsi al suo inizio. Negli ultimi due mesi, diversi hanno raggiunto il cast del film, tra cui Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook e Mads Mikkelsen. Il regista di Logan, James Mangold, sostituirà Steven Spielberg dietro la macchina da presa. I dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, anche se il coinvolgimento di Ford conferma il personaggio di Indiana non verrà sostituito. L’inizio delle riprese di Indiana Jones 5 sono vicine.
Come potetevedere, i set di Indiana Jones 5 sono in fase di costruzione e le riprese dovrebbero iniziare la settimana prossima. Le foto non danno molte indicazioni su cosa aspettarsi, tuttavia, potrebbero essere delle rovine visto il franchise.
Si spera che, all’inizio delle riprese del film, verranno rivelati ulteriori dettagli.
Indiana Jones 5 dovrebbe uscire il il 29 luglio 2022.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.