NerdPool.it Film Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

Batgirl: Leslie Grace interpreterà Barbara Gordon nel film HBO Max!

La star di In the Heights – Sognando a New York, Leslie Grace, sarà Barbara Gordon nel prossimo film di HBO Max, Batgirl.

La Grace ha battuto la concorrenza di diverse attrici, tra cui Haley Lu Richardson, Isabela Merced e Zoey Deutch. Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life) saranno i registi di Batgirl, scritto da Christina Hodson.

- PUBBLICITÀ -

Il film sarà incentrato su Barbara Gordon, la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon. Hodson ha anche scritto le sceneggiature di BumblebeeBirds of Prey e del prossimo film della DC, The Flash di Andy Muschietti.

Leslie Grace è una delle protagoniste del nuovo film della Warner Bros, In the Heights – Sognando a New York. Il film debutta proprio oggi (22 luglio) nelle sale cinematografiche italiane. Grace interpreta l’intelligente Nina Rosario insieme a un cast che include Anthony Ramos, Melissa Barrera e Corey Hawkins.

- PUBBLICITÀ -

Leslie Grace non nasconde l’eccitazione per questo nuovo progetto incentrato su Batgirl:

Sono oltremodo entusiasta di incarnare Barbara Gordon, la tua Batgirl! Non posso credere a quello che sto scrivendo [in questo momento]. Grazie DC per avermi accolto in famiglia! Sono pronta a dare tutto quello che ho!

Il DC Universe ha scelto tre attrici latine per tre diversi ruoli cinematografici chiave. La Grace in Batgirl appunto, che è dominicana americana, poi Sasha Calle (Supergirl in The Flash) e Rachel Zegler in Shazam! Fury of the Gods.

Le riprese di Batgirl dovrebbero iniziare a novembre. Il prossimo cinecomic DC non ha ancora una data di uscita.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img