Come riferito da Deadline, OT Fagbenle (The Handmaid’s Tale) reciterà al fianco di Jared Leto, Anne Hathaway e America Ferrera nella miniserie Apple, WeCrashed.
La serie, che si basa sull’omonimo podcast Wondery, racconterà l’ascesa e l’inevitabile caduta di WeWork; una delle startup più preziose al mondo. Leto interpreterà il co-fondatore e CEO Adam Neumann, mentre Hathaway sarà sua moglie, Rebekah Neumann. Nel cast anche Kyle Marvin nel ruolo di Miguel McKelvey, co-fondatore di WeWork.
Fagbenle interpreterà Cameron Lautner, partner di una società di investimento che ha il compito di cercare di infondere disciplina a WeWork. Questo lo porterà allo scontro con l’eccentrico e testardo CEO della società .
John Requa e Glenn Ficarra dirigeranno WeCrashed. Lee Eisenberg e Drew Crevello, invece, scriveranno e produrranno questo nuovo progetto Apple, oltre a seguire la serie come co-showrunner. Eisenberg ha già co-creato la fortunata serie Little America, di cui è stato anche showrunner.
WeWork è stata valutata quasi 50 miliardi di dollari. Tuttavia, la società ha staccato la spina a un’offerta pubblica iniziale nel settembre 2019 a causa delle rivelazioni sulla gestione irregolare. Il gigante del co-working è stato in grado di raccogliere capitali per una valutazione di 47 miliardi di dollari. Ma, dopo un disastroso tentativo di quotazione in cui gli operatori coinvolti hanno iniziato a sollevare dubbi sulla sostenibilità del modello di business della società , WeWork è stata valutata circa 8 miliardi.
Jared Leto e Anne Hathaway saranno anche produttori esecutivi di WeCrashed insieme a Charlie Gogolak e Natalie Sandy.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.