NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash 8: Black Lightning nel secondo episodio di Armageddon
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Flash 8: Black Lightning nel secondo episodio di Armageddon
Serie TV

The Flash 8: Black Lightning nel secondo episodio di Armageddon

Chiara Daniela Zoja
8 Novembre 2021
Condividi
3 Min
Crisis on Infinite Earths -- Image Number: CWN2138_Crisis_1080x1350_FLA_BLK.jpg -- Pictured (L-R) Grant Gustin as Barry Allen/The Flash and Cress Williams as Jefferson/Black Lightning -- The CW -- © 2020 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.
Condividi

Oggi è stata pubblicata la sinossi della seconda parte di Armageddon, l’evento crossover che costituisce i primi cinque episodi di The Flash 8. La prima puntata dell’evento andrà in onda il 16 novembre 2021: cliccate qui, se volete saperne di più. Il team Flash dovrà chiedere aiuto a molti eroi per affrontare una nuova minaccia aliena…

Il Black Lightning di Cress Williams tornerà nell’Arrowverse alla fine di questo mese in Armageddon – Parte 2. The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio 8×02 di The Flash, ovvero il secondo episodio del crossover, che vedrà il ritorno di molti volti noti. Nella prima parte tornerà Ray Palmer (Brandon Routh), che ha lasciato Legends of Tomorrow durante la quinta stagione. Black Lightning si è concluso l’anno scorso dopo quattro stagioni: rivedremo il protagonista dopo la fine della serie. Nel crossover, compariranno anche Batwoman (Javicia Leslie) e Alex Danvers (Chyler Leigh), che farà la sua prima apparizione dopo la fine di Supergirl.

Il secondo episodio di Armageddon mostra Flash che deve affrontare un colpo emotivo (probabilmente a causa dei poteri psichici di Despero, anche se devono ancora essere confermati). Quindi, si rivolge a Jefferson Pierce (Cress Williams) per chiedere aiuto, riproponendo l’alleanza tra i due supereroi che si era creata in Crisi sulle Terre Infinite. Ecco la sinossi dell’episodio:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

THE FLASH CERCA AIUTO DA BLACK LIGHTNING – Despero (Tony Curran) avverte Flash (Grant Gustin) che grandi tragedie si abbatteranno sul velocista e gli faranno perdere la testa. Una volta che ciò accadrà, l’Armageddon inizierà. Determinato a provare che Despero si sbaglia, Barry si raddoppia per dimostrare la sua innocenza, ma una rivelazione devastante da parte di Iris (Candice Patton) lo spinge al limite e lo porta a chiedere un consiglio a Black Lightning (Cress Williams). Menhaj Huda ha diretto l’episodio, scritto da Jonathan Butler e Gabriel Garza.

“In poche parole, questi saranno alcuni degli episodi Flash più emozionanti di sempre” ha detto lo showrunner di The Flash Eric Wallace. “Inoltre, ci sono alcuni momenti veramente epici e delle grandi sorprese che attendono i nostri fan. E li stiamo creando su una scala più grande e più audace dei nostri episodi di Flash tradizionali. Quindi sì, ‘Armageddon’ è molto più di un’altra storia tratta dai fumetti. Sarà un vero evento per i fan di Flash e dell’Arrowverse, vecchi e nuovi. Onestamente, non vedo l’ora che il pubblico veda cosa abbiamo in programma.”

Armageddon – Parte 2 andrà in onda martedì 23 novembre su The CW.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:ArmageddonArrowverseBlack LightningcrossoverThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente The Batman The Batman: ecco le nuove immagini promozionali
Prossimo Articolo FIFA 22 Obiettivi Giocatore: Fellaini RuleBreakers!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Harry Potter 2001 vs 2026
“La casa degli spiriti”: Prime svela il trailer ufficiale della serie tratta dal romanzo di Isabel Allende
Harry Potter: Il primo trailer della serie HBO svela il nuovo cast. Ecco il confronto con quello del film
X-Files: Ryan Coogler firma il ritorno del del cult nel remake su Hulu con un cast stellare
Il Signore degli Anelli: Guida Completa ai Nuovi Film e Serie in Arrivo
GialappaShow: il ritorno dei “mostri” – dal ritorno di Maccio Capatonda tutte le follie della nuova stagione
7 novità sulla nuova serie tv di Harry Potter

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Gundam: Shioli Kutsuna di Deadpool si unisce al cast stellare della serie Live-Action di Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Il Remake di Harry Potter è “Magico”: Tutto quello che c’è da sapere sulla serie HBO

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min
Serie TV

Harry Potter: HBO annuncia la nuova nuova data d’uscita della Serie TV

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?