NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Call of Duty Warzone: possibile nerf al Krampus?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Call of Duty Warzone: possibile nerf al Krampus?
Videogiochi

Call of Duty Warzone: possibile nerf al Krampus?

Stefano Orlandi
19 Dicembre 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Con l’arrivo in Call of Duty Warzone e Vanguard dell’evento di Natale lo scorso 16 dicembre sono sono state due nuove creature nel Battle Royale di casa Activision.
Stiamo parlando infatti degli Elfi che, se sconfitti, ci ricompenseranno adeguatamente ed il terribile Krampus.

È proprio il Krampus ad essere oggetto di lamentele da parte della community di Warzone per via della sua IA poco sviluppata. La creatura compare in certe condizioni durante la partita. Sparsi infatti nella mappa ci son degli abeti addobbati che possono ricompensare i giocatori con varie casse; nel caso in cui, sfortunatamente, il drop rilasci del carbone, è probabile che compaia il Krampus.
Un altro spawn è invece casuale e porta l’essere demoniaco a dare la caccia ad un membro di una squadra in modo casuale, se sconfitto, si otterranno ricompense come casse di rifornimenti.

Call of Duty Warzone

Questa è solamente la teoria, tantissimi giocatori stanno infatti intasando i social di Call of Duty Warzone con diverse lamentele concentrate sul Krampus. A causa della IA programmata della creatura molti player si sono visti per diverse partite inseguiti dal mostro; non è certamente un problema perché è molto lento (compare e scompare in diverse zone della squadra inseguita) e può essere sconfitto ma ha una salute elevata e ci porterà a consumare diversi caricatori.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Dato l’elevato numero di lamentele sui social è molto probabile che gli sviluppatori rilascino una patch. L’aggiornamento sarà ben accolto tra i giocatori di Call of Duty Warzone; potremo quindi aspettarci o delle modifiche a livello di gameplay sul Krampus o un totale nerf sulle modalità di caccia della creatura.

Vi siete già imbattuti nel Krampus? Siete riusciti a sconfiggerlo? Vi sta piacendo l’evento Festive Fervor di Natale? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

ARGOMENTI:Call of DutyCall of Duty: WarzoneNerf
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
Articolo Precedente Spider-Man: Un nuovo universo, disponibile il FunkoPOP! di Spider-Gwen
Prossimo Articolo Epic Games Store Epic Games Store: rivelato il quarto gioco gratuito
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Ace Combat torna dopo sette anni con Wings of Theve
The Witcher 3 Remastered arriva il 29 settembre su tutte le piattaforme
Rivoluzione Halo: Licenziamenti a Halo Studios e gestione che passa ad Activision
Fallout: Ufficiale il nuovo capitolo da Obsidian e Bethesda
Xbox annuncia una nuova ondata di licenziamenti e consolida gli studi
PC Gaming Show Tokyo Direct 2026: tornano Lufia, Stronghold e Thief
Bungie riporterà in Destiny 2 i contenuti rimossi dal Vault

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Silent Hill: Townfall, arrivano le prime recensioni a tre giorni dal lancio

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Videogiochi

Marvel’s Wolverine sfonda quota 1,9 milioni di copie in tre giorni

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
Videogiochi

Xbox Game Pass cambierà davvero? Tra rumor, smentite e le paure dei fan

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?