Secondo l’Hollywood Reporter, Dylan Arnold e Olli Haaskivi sono gli ultimi a unirsi al cast del nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer. Il progetto biografico di Nolan racconterà la storia di J. Robert Oppenheimer, il fisico teorico che ha contribuito a sviluppare la bomba atomica durante la seconda guerra mondiale.
Arnold, che interpreterà il fratello minore di Oppenheimer, Frank, e Haaskivi raggiungono i membri del cast precedentemente annunciati: Cillian Murphy, Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett, Dane DeHaan e Jack Quaid. Murphy interpreterà Oppenheimer, lo scienziato che ha diretto il Progetto Manhattan. Il film di Christopher Nolan si baserà sul libro vincitore del Premio Pulitzer, American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin.
Dylan Arnold, recentemente, ha avuto un ruolo da protagonista nella terza stagione della serie Netflix, You ed è apparso in in Halloween Kills (2021). Presto lo vedremo nel film indipendente April 29th 1992, al fianco di Scott Eastwood e Ray Liotta. Olli Haaskivi, che ha interpretato Power Broker in The Falcon and the Winter Soldier della Marvel, sarà il co-fondatore di Nike, Phil Knight, nella serie HBO incentrata sui L.A. Lakers, Winning Time.
La Universal ha definito Oppenheimer un “thriller epico che spinge il pubblico nel paradosso pulsante dell’uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per salvarlo”. Christopher Nolan, che ha anche scritto la sceneggiatura, si sta preparando per l’inizio delle riprese in New Mexico.
Oppenheimer uscirà nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2023.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.