NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ms. Marvel inserisce un Easter Egg su Ritorno al futuro
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Ms. Marvel inserisce un Easter Egg su Ritorno al futuro
Serie TV

Ms. Marvel inserisce un Easter Egg su Ritorno al futuro

PatPerfetti
5 Luglio 2022
Condividi
2 Min
Condividi

La serie Marvel Studios Original è piena di Easter Egg e riferimenti al più ampio universo cinematografico Marvel. Kamala Khan (Iman Vellani) super fan dei supereroi, è fan di Captain Marvel (Brie Larson), Ant-Man (Paul Rudd) e Iron Man (Robert Downey Jr.). Per non parliare di Bruno (Matt Lintz), il migliore amico di Kamala. Non superpotente ma dal cervello grosso che indossa un outfit ispirato a Marty McFly di Michael J. Fox in Ritorno al futuro.

In Ms. Marvel Episodio 2, “Crushed”, Bruno indossa un giubbotto salvagente simile all’abito iconico indossato dal protagonista che viaggia nel tempo della trilogia di Ritorno al futuro. Vedi il confronto nei tweet qui sotto.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Is no one gonna talk about how Bruno is dressed like Marty McFly in the new #MsMarvel episode? pic.twitter.com/SX5UNyiwyE

— Big Pimpin' Zay (@gfr_darthsavage) June 15, 2022

my boy bruno went full marty mcfly in episode 2 pic.twitter.com/kUUKhEdQYO

— OKnice (@OKniceRaps) June 16, 2022

Come Ritorno al futuro, la commedia di fantascienza del 1985 basata su un ragazzo del liceo che fa riferimento a icone della cultura pop come Star Trek, Darth Vader di Star Wars e Clint Eastwood. Ms. Marvel parla di un’adolescente spinta in circostanze straordinarie .

“È uno spettacolo su una ragazza che frequenta il liceo e diventa un supereroe. È una delle storie Marvel più riconoscibili”, ha detto Lintz a Pop Sugar della serie MCU, che è più vicina a Spider-Man che a The Avengers. “Voglio dire, chiunque, qualsiasi età, qualsiasi colore della pelle, chiunque può guardarlo e trovare un personaggio con cui relazionarsi. E la diversità è qualcosa di molto importante”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Disney+Marvel Cinematic UniverseMs. MarvelRitorno al Futuro
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente stranger things 4 teaser trailer volume 2 Stranger Things 5: la stagione finale si svolgerà interamente ad Hawkins
Prossimo Articolo Il creatore di le Bizzarre Avventure di JoJo celebra l’Anime Expo con uno speciale schizzo di Jolyne
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arrestato il presunto responsabile del leak di The Legend of Aang: The Last Airbender
Off Campus: disponibile il trailer ufficiale della nuova serie Prime
Il fenomeno Pera Toons diventa serie tv: in arrivo su Rai Gulp e Rai Play dal 18 maggio
Stranger Things – Storie dal 1985: La recensione del freddo ritorno a Hawkins
The Testaments: Chi è Agnes Jemima?
X-Men ’97: Svelata la data della première della seconda stagione?
Stranger Things: Storie dal 1985 – Lo spin-off animato che riscrive le regole del Sottosopra

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Citadel: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Disponibile il trailer di Poker Face, nuova serie in arrivo su Sky!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
1 Min
Serie TV

Black Noir non ucciderà Homelander, ma ucciderà un altro supereroe

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?