Dopo mesi di lavoro, indiscrezioni, fughe di notizie e notizie sul progetto, i Marvel Studios hanno finalmente confermato l’esistenza dello speciale Werewolf by Night per Disney+. Michael Giacchino farà il suo debutto alla regia con lo speciale che si dice non includa solo il licantropo, ma anche altri personaggi Marvel incentrati sull’horror come Elsa Bloodstone e Man-Thing. Gael GarcÃa Bernal reciterà nel prossimo speciale, interpretando il lupo mannaro, una versione del personaggio che usa la musica per controllare le sue trasformazioni. Ad unirsi a lui nella produzione ci sarà anche Laura Donnelly nei panni di Elsa Bloodstone.
“Mi sono divertito moltissimo. È un processo incredibilmente impegnativo. Lo adoro”, ha detto Giacchino in un’intervista. “Si spera che molto presto condivideremo molto di più al riguardo. Sì. Non c’è molto che posso dire a parte che Mi sto divertendo e sto lavorando a qualcosa che amo. Quindi, questa è una vittoria per tutti”.
Lo speciale Werewolf by Night segna un nuovo capitolo per il Marvel Cinematic Universe. In passato l’MCU era solo lungometraggi, ma da allora è passato a includere serie TV e persino spettacoli animati. Con l’aggiunta di Werewolf by Night, tuttavia, l’MCU ora si unisce a artisti del calibro di Charlie Brown e Garfield entrando nel gioco speciale di Halloween. Incrociamo le dita perché abbia abbastanza successo da diventare un evento annuale.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.