NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: J-Pop Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio Futuro di Rachel Smythe
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > J-Pop Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio Futuro di Rachel Smythe
FumettiManga

J-Pop Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio Futuro di Rachel Smythe

Simone Giorgi
11 Febbraio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

J-POP Manga presenta Lore Olympus 3: Il mio futuro, nuovo volume della pluripremiata serie di Rachel Smythe diventata fenomeno mediatico su Webtoon. Il terzo capitolo della storia d’amore tra Hades e Persephone sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 15 febbraio. Amore, tradimenti, relazioni tossiche: tutto quello che è all’ordine del giorno nei miti greci diventa tema d’attualità nel retelling in chiave moderna di Smythe ispirato alla famosa storia del rapimento di Persefone da parte di Ade.

Nonostante le voci sulla loro storia d’amore, Hades e Persephone continuano a lottare per nascondere i loro sentimenti. Per la giovane dea, arrivata sull’Olimpo solo da poco, l’attrazione magnetica che prova per il dio degli Inferi è un ostacolo nei confronti delle aspettative che sente di dover esaudire. Mentre la giovane dea riflette sul suo futuro, Hades è ancora prigioniero del passato e della relazione, semplice e pericolosa, con Myntha. Al centro dell’attenzione di tutti – famigliari, amici e nemici – sia Hades che Persephone continuano a ripetersi che la soluzione migliore è negare ciò che provano, ma tra loro c’è qualcosa di magnetico e impossibile da ignorare. È il volere del fato.

Questo nuovo volume interamente a colori raccoglie i capitoli dal 50 al 75 della serie di Rachel Smythe ed è arricchito da un episodio inedito mai pubblicato online.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Dopo Lore Olympus 1: Nuova in città e Lore Olympus 2: Conseguenze, la serie diventata popolare su Webtoon, vincitrice del Premio Eisner 2022 come migliore Webcomic e per due anni consecutivi dell’Harvey Awards, torna in libreria con un nuovo entusiasmante volume!

Lore Olympus 3: Il mio futuro
di Rachel Smythe
3 Volumi – Serie In Corso
Formato – 17×24 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 384, Col.
Prezzo – 27,50 €

ARGOMENTI:j-pop manga
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Transformers Rise of the Beasts: pubblicato il trailer del Super Bowl
Prossimo Articolo Il nuovo film dei Fratelli Russo su Netflix termina le riprese
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lobo: L’ultimo Czarniano & Lobo è tornato – Alle origini del personaggio più dissacrante della DC Comics
The Horus Heresy: ordine di lettura, libri, autori e titoli italiani della saga Warhammer 40.000
Lanciano nel Fumetto: svelato il programma dell’ edizione 2026 tra ospiti internazionali e nuovi sport
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di giugno 2026
J-POP Manga presenta On&Off. Tra vita e ufficio di Shinnosuke Kanazawa
Sotto la luna – Una Catwoman per gli adolescenti
Edizioni BD & J-POP Manga a Torino Comics, LevanteFOR e Etna Comics

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Topolino – In occasione di Etna Comics il numero 3679 sarà disponibile con una speciale variant cover ispirata a uno dei più grandi presentatori della tv italiana

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
FumettiLibri

GALASSIA IN FIAMME di Ben Counter: recensione

7 su 10
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “ETERNITY 8” di Alessandro Bilotta

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?