Il quinto grande contenuto scaricabile di Dragon Ball Z: Kakarot è stato annunciato il mese scorso e sappiamo che riguarda il 23° Torneo Mondiale. Fortunatamente Bandai Namco ha annunciato, proprio in queste ore, la data di uscita di questo nuovo DLC il quale arriverà il 17 agosto.
Il 23° Torneo Mondiale aggiungerà una nuova chiave di lettura ai combattimenti in Dragon Ball Z: Kakarot. Per il torneo, i giocatori saranno limitati alle battaglie a terra, il che significa che dovrete “ripensare il vostro modo di combattere”. Senza la possibilità di volare, i giocatori veterani avranno bisogno di un po’ di tempo per abituarsi ai combattimenti, ma dovrebbe essere una modalità secondaria divertente che cambia un po’ lo stile di gameplay.
Ricordiamo che il 23° Torneo Mondiale si è svolto durante Dragon Ball, il che significa che Goku non era ancora al massimo dei suoi poteri. Non è chiaro se si affronteranno tutti coloro che hanno combattuto canonicamente nel 23° Torneo Mondiale, ma il trailer mostra combattimenti contro Taipai (o Taobaibai che dir si voglia), Tien Shinhan e Piccolo. Si può anche vedere una versione massiccia di Piccolo che combatte contro Goku verso la fine del trailer. Gli altri concorrenti di quel torneo erano Chi-Chi, Crilin, Yamcha e il Supremo. Potrebbero non essere inclusi, ma non lo sapremo con certezza fino al lancio del DLC.
Dragon Ball Z: Kakarot è disponibile su PlayStation, Xbox, Switch e PC. Il DLC 23° Torneo Mondiale arriverà il 17 agosto e sarà il penultimo DLC del secondo season pass. Bandai Namco non ha annunciato quali saranno le prossime novità , ma sembra che probabilmente ne sentiremo parlare più avanti nel corso dell’autunno.
Cosa ne pensate di questo aggiornamento? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.