Forza Motorsport sta finalmente per tornare su Xbox e PC il 10 ottobre. Il franchise non riceve un nuovo capitolo dal 2017, quando i fan si opposero a molte delle decisioni di design prese dallo sviluppatore Turn 10.
Per questo motivo, il team sta considerando il nuovo Forza Motorsport come un reboot, anche se ciò non significa che i fan perderanno tutto ciò che amano della serie.
Infatti, Turn 10 sta lentamente annunciando sia le auto, che a quanto pare saranno più di 500, che le piste. Di recente, il team ha annunciato il ritorno di uno dei tracciati più iconici nella storia di questo sport.
Questo ottobre, i giocatori di Forza Motorsport potranno recarsi virtualmente in Giappone e affrontare le memorabili curve del circuito di Suzuka.
Il circuito di Suzuka, in Giappone, è stato a lungo un punto di riferimento per gli sviluppatori di giochi di corse. È stato presentato per la prima volta in Pole Position 2 nel 1983. Da allora, è stato presente in quasi tutti i giochi di corse degni di nota, da Gran Turismo e Project Cars a NASCAR 98 .
Il percorso è amatissimo dai fan poiché davvero difficile. Infatti è pieno di curve che metteranno alla prova le abilità del giocatore, su tutte spicca la curva 130R. Oltre ad essere difficile da guidare, Suzuka ha dei panorami incredibili, che la rendono una sorta di fiore all’occhiello per i giochi di corse.
Tra i circuiti attualmente confermati su Forza Motorsport, oltre questo di Suzuka, abbiamo il Road America, il Kyalami Grand Prix e la pista immaginaria Grand Oak Raceway.
Ricordiamo che Forza Motorsport uscirà il 10 Ottobre in esclusiva su Xbox Series X|S e PC.
Cosa ne pensate di questo circuito? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.