Gran Turismo è attualmente in prima posizione al box office, anche se il film di Barbie non è molto lontano. Barbie sta ricevendo una spinta dal fatto che domenica si celebra la Giornata Nazionale del Cinema, con biglietti al costo di 4 dollari l’uno, e che i ritardatari si recano finalmente in sala per vedere questo film di grande richiamo, mentre coloro che già lo amano tornano a vederlo. Gran Turismo ha guadagnato 8 milioni di dollari venerdì, il suo primo giorno ufficiale nelle sale, di cui 5,3 milioni di dollari nelle anteprime degli ultimi 10 giorni, ed è sulla buona strada per guadagnare 17,3 milioni di dollari nel suo weekend di apertura.
Barbie dovrebbe guadagnare 17,1 milioni di dollari. Questo porta il suo record di incassi a 594,8 milioni di dollari.
Blue Beetle, il film della DC che ha aperto in testa al box office lo scorso fine settimana, ha guadagnato 3 milioni di dollari venerdì. Nel suo secondo fine settimana sta per raggiungere altri 12,7 milioni di dollari, portando il totale degli incassi a 46,3 milioni di dollari.
Oppenheimer, l’altra metà del fenomeno Barbenheimer, dovrebbe guadagnare 9 milioni di dollari questo fine settimana dopo averne guadagnati 2,2 venerdì. Il suo totale supererà la soglia dei 300 milioni di dollari al botteghino nazionale.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem completerà la top five nel suo quarto weekend al box office. Dopo aver guadagnato 1,5 milioni di dollari venerdì, il film d’animazione incasserà 6,1 milioni di dollari nel fine settimana, portando il suo totale al botteghino a quasi 98,1 milioni di dollari.
Gran Turismo, Barbie, Blue Beetle, Oppenheimer e Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem sono tutti in programmazione nelle sale. Segue l’elenco dei 10 film più venduti al botteghino questo fine settimana.
1. Gran Turismo
2. Barbie
3. Blue Beetle
4. Oppenheimer
5. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem
6. Shark 2 – L’abisso
7. Strays
8. Retribution
9. Talk to Me
10. The Hill
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.