Pokémon Scarlatto e Violetto sono pieni di nuove creature native nella regione di Paldea che i giocatori possono scoprire e catturare. Con l’arrivo, proprio oggi, del primo DLC “La maschera turchese“, arrivano ovviamente altre creature inedite. Uno di questi nuovi Pokémon è una nuova forma del già conosciuto Ursaluna.
Avete già visto come ottenere Sinistcha?
Al momento esiste un solo modo per ottenere questo particolare Pokémon. Poco dopo essere arrivati a Nordivia, nei pressi del posto dove alloggiamo c’è una donna, Litha, con una macchina fotografica in mano ed assomiglia moltissimo a Damon di Leggende Pokémon: Arceus. Questo personaggio avrà con se anche un Growlithe di Hisui.
Ad ogni modo, dopo averle parlato, ci incaricherà di registrare 150 Pokémon, ovviamente solo della regione di Nordivia. Se siamo stati bravi, attraverso le ore passate su Pokémon Scarlatto e Violetto, a completare il Pokédex della regione di Paldea, saremo già avvantaggiati, partendo da circa 100 esemplari già registrati.
Dopo aver registrato 150 Pokémon di Nordivia, sarà il momento di fronteggiare Litha. Dopo averla sconfitta ci chiederà di incontrarla nel Foresta Perpetua. Dopo un breve dialogo ed una piccola missione sullo scattare 10 fotografie, inizia la ricerca della “Bestia Luna Cremisi“.
Ursaluna Luna Cremisi funziona un po’ come un Raid. Avrà tantissimi HP e non sarà possibile catturarlo normalmente. Una volta sconfitto, però, apparirà il messaggio di cattura e sarà possibile utilizzare qualsiasi tipo di Ball – cattura garantita.
Come dicevamo poco sopra, questo al momento è l’unico evento, in Pokémon Scarlatto e Violetto, che rende disponibile questa particolare forma di Ursaluna. E voi, invece, siete già riusciti a catturarlo? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.