A poche settimane dall’attesissimo lancio di Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, i fan sono più in hype che mai di vivere l’ultima avventura di Peter Parker e Miles Morales.
Questo promette di essere uno dei più grandi giochi per PlayStation 5 e uno dei più attesi del 2023, con tonnellate di caratteristiche nuove e aggiornate che sfrutteranno al massimo l’hardware dell’ultima console di Sony per creare un’esperienza indimenticabile.
Con numerosi ritorni e debutti di eroi e cattivi confermati e molti altri annunciati, Spider-Man 2 si preannuncia come un viaggio incredibilmente emozionante per i fan della Marvel e per i giocatori. Da una mappa di dimensioni quasi doppie rispetto all’originale e transizioni tra i personaggi senza soluzione di continuità , a oltre 65 costumi unici per Peter e Miles e nuove fantastiche abilità di Venom, c’è molto da sapere su Spider-Man 2 prima del suo lancio ufficiale.
In questa serie di articoli vi accompagneremo all’uscita del gioco dandovi delle panoramiche su quello che il gioco offrirà .
Allacciate le cinture, si parte!
La storia di Spider-Man 2
Il primo gioco della serie Marvel’s Spider-Man di Insomniac si concludeva con due importanti rivelazioni: Miles aveva i poteri dell’Uomo Ragno e Norman Osborn stava segretamente cercando di salvare la vita di suo figlio Harry Osborn con il pericoloso simbionte Venom che aveva misteriosamente ottenuto. Queste due rivelazioni hanno fatto da cornice a molteplici sequel, con Miles Morales non solo protagonista del suo spin-off, ma anche con un ruolo importante in Spider-Man 2, insieme all’iconico cattivo Venom, amato dai fan. Inoltre, le rivelazioni fatte nel corso dell’anno hanno confermato che anche Harry Osborne ha un ruolo importante nella storia: lui, Miles e Venom sembrano tutti destinati a spingere emozionalmente Peter in diverse direzioni, mettendo alla prova il rapporto tra gli Spider-Man.
Con il ritorno di Harry e il debutto di Venom che promettono di provocare forti tensioni e disagi tra Peter e Miles, un’altra minaccia mortale, tratta direttamente dai fumetti più oscuri dell’Uomo Ragno, provocherà grossi problemi nel corso della storia.
Questa minaccia si presenta sotto forma di Kraven il Cacciatore il quale, alla ricerca del suo prossimo obiettivo, ha scelto Peter e Miles per la sua lista di trofei ed è arrivato a New York per iniziare la sua caccia.
Sfortunatamente per i due Spider-Men, questo causerà ancora più scompiglio e caos; come se non fosse abbastanza, Peter si legherà ad un certo punto con il simbionte Venom per combattere Kraven, lasciando prevedere una deviazione molto più oscura del personaggio dell’Uomo Ragno.
Cosa pensate di vedere in questo nuovo capitolo, Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Ci vediamo lunedì sempre qui per la presentazione di un nuovo aspetto del gioco: i personaggi.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.