Siamo ormai a due terzi della seconda stagione di Loki, che ha sorpreso i fan del Marvel Cinematic Universe in molti punti. Ma anche se Loki ha sovvertito le aspettative, è rientrato in alcune delle tendenze tipiche del MCU, tra cui l’utilizzo di una scena post-credits per anticipare il futuro. Quindi, l’episodio 4 della seconda stagione di Loki ha una scena post-credits?
ATTENZIONE, seguono SPOILER sul quarto episodio della seconda stagione di Loki!
No, il quarto episodio della seconda stagione di Loki non ha una scena post-credits. Visti i precedenti della seconda stagione, era comprensibile ipotizzarlo, visto che l’episodio 1 aveva una scena post-credits di Sylvie (Sophia di Martino) che arrivava in un McDonalds degli anni ’80, ma l’episodio 2 e l’episodio 3 non avevano scene post-credits di alcun tipo. Dato l’intenso finale dell’episodio 4, con Victor Timely (Jonathan Majors) che sembra morire e Loki (Tom Hiddleston) e compagnia che soccombono all’esplosione del Telaio Temporale, sembra che i Marvel Studios abbiano voluto lasciare i fan con il fiato sospeso in vista dei prossimi episodi.
Di cosa parla la seconda stagione di Loki?
Tom Hiddleston, beniamino dei fan dei Marvel Studios, è il protagonista di Loki Stagione 2, che torna nei panni del Dio dell’inganno per una nuova serie di avventure temporali su Disney+. Loki è ancora una volta affiancato da Mobius (Owen Wilson) mentre i due cercano di mantenere intatte le linee temporali. Dopo che gli eventi della prima stagione hanno visto la sua variante Sylvie (Sophia Di Martino) uccidere Colui che Rimane e scatenare l’ira di Kang il Conquistatore sul Multiverso, Loki deve nuovamente imbarcarsi in un’avventura per evitare che la realtà collassi. Loki è stato visto l’ultima volta nella scena post-credits di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, dove lui e Mobius tenevano d’occhio una delle misteriose varianti di Kang. La seconda stagione di Loki continuerà la storia della Saga del Multiverso nel Marvel Cinematic Universe.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.