3 Personaggi di One Chicago che sono tornati dopo essere morti sullo schermo

One Chicago ha un ottimo curriculum quando si tratta di morti scioccanti di personaggi. Il franchise sa come coinvolgere i fan nei personaggi che si occupano dei casi medici, criminali e antincendio che si verificano in tutta la città, ma si assicura anche di ricordarci che quello che fanno è pericoloso e può portare alla morte in qualsiasi momento.

One Chicago non dispone di mezzi magici e di livello MCU per resuscitare i personaggi morti sul lavoro. Una volta morti, sono morti. Detto questo, ci sono stati alcuni casi in cui personaggi morti sono riusciti a tornare nella serie in veste di cameo. È appena successo nel finale dell’undicesima stagione di Chicago PD.

- PUBBLICITÀ -

Per questo motivo, abbiamo pensato che fosse un buon momento per ricapitolare le poche volte in cui è successo.

Andy Darden è tornato in “Always” (Chicago Fire)

Andy Darden (Chris Sorenson) ha un impatto enorme su Chicago Fire, pur essendo presente solo in due episodi. Il caro amico di Matthew Casey (Jesse Spencer) è morto tragicamente nell’episodio pilota, stabilendo il tono per l’alta posta in gioco dello show. Nessuno si aspettava di rivederlo, eppure è apparso nei flashback della première della terza stagione, “Always”.

Il personaggio è stato mostrato mentre interagiva con i personaggi della Caserma 51 che conosciamo e amiamo, e ha permesso ai fan di capire meglio perché significasse così tanto per Casey (e perché Casey alla fine abbia deciso di diventare il tutore dei figli di Darden).

- PUBBLICITÀ -

Leslie Shay è tornata in “Always” (Chicago Fire)

Darden non è stato l’unico a tornare nella première della terza stagione. Anche Leslie Shay (Lauren German) è apparsa nell’episodio, il che è stato assolutamente scioccante per i fan di Chicago Fire, dato che era appena morta nel finale precedente. La morte del personaggio era ancora in fase di elaborazione da parte del resto della 51esima squadra nel presente, quindi ha significato molto poter vedere il personaggio durante i suoi primi giorni di lavoro.

Da allora si è parlato poco di Shay, ma il suo cameo attraverso un flashback ha contribuito a mettere un punto alla sua storia. Sembrava l’ultima volta che il franchise avrebbe fatto una mossa del genere, ma un decennio dopo Chicago PD ha deciso di partecipare al gioco dei flashback (beh, più o meno).

Alvin Olinsky è tornato in “More” (Chicago PD)

Chicago Fire ha optato per i flashback quando ha riportato in vita alcuni dei suoi personaggi deceduti, ma PD ha scelto un approccio più astratto. Nel finale dell’undicesima stagione, “More”, Hank Voight (Jason Beghe) è insanguinato e delirante dopo essere stato rapito. Mentre aspetta la sua morte, ha una visione del suo defunto amico, Alvin Olinksy (Elias Koteas).

Olinsky è stato ucciso nella quinta stagione e cerca di offrire parole di conforto a Voight mentre cerca di capire cosa lo circonda. Si tratta di uno scambio breve, ma talmente inaspettato che è stato difficile guardarlo senza commuoversi. In un finale in cui Voight è quasi morto e Hailey Upton (Tracy Spiridakos) se n’è andata, il cameo di Olinksy è riuscito comunque a rubare la scena.

I più letti

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Annunciati tre film per Demon Slayer

Mentre va in onda oggi l'episodio finale dell'arco Hashira...

House of the Dragon: chi è il Principe Promesso?

House of the Dragon e Game of Thrones parlano...

Demon Slayer Stagione 5: no, una trilogia di film per il ciclo finale

L'arco finale dell'anime Demon Slayer, intitolato Il Castello dell’Infinito,...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
spot_img
Correlati
spot_img