NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Academia: Aizawa si dimostra un Prof. amorevole
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > My Hero Academia: Aizawa si dimostra un Prof. amorevole
Anime

My Hero Academia: Aizawa si dimostra un Prof. amorevole

Federica Borghi
16 Febbraio 2019
Condividi
2 Min
Condividi


My Hero Academia, con arco di allenamento congiunto abbiamo visto un altro lato del Professor Aizawa nei confronti di Shinsou. In particolare sulla preparazione che il ragazzo ha ricevuto in vista del suo trasferimento ufficiale al Corso degli Eroi.

Attenzione Spoiler My hero academia cap.216

L’addestramento di Aizawa è stato visto a brevi flash-back lungo tutto l’arco, ma l’ultimo capitolo ha mostrato l’attenzione particolare che il professore ha nei confronti di Shinsou. In particolare quando lo conforta, date le preoccupazioni del ragazzo sull’essere un eroe.

Shinsou è stato reclutato per partecipare all’allenamento congiunto tra Classe 1-A e 1-B. Fin da subito Aizawa sembra mostrare un legame con l’eroe mentre lo addestrava a usare le bende in tessuto da implementare al suo Quirk. Solo nel Capitolo 216, Shinsou rivela che sapeva benissimo che la sua partecipazione all’esercizio era la prova per accedere al Corso da eroe.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il ragazzo era comunque abbattuto perchè il suo gruppo ha perso contro quello di Midoriya. E quando Midoriya racconta cosa è successo al suo Quirk, Shinso ammette di averlo fatto solo per combattere nuovamente contro Midoriya e batterlo. Piuttosto che voler salvare Midoriya, Shinsou ha agire nel proprio interesse personale. È allora che Aizawa si avvicina a lui e “soffoca” il ragazzo con le sue bende. Dice che nessuno chiedeva altro che l’interesse personale di Shinso.

Aizawa conforta ulteriormente Shinsou dicendo che gli altri si sono allenati da mesi per diventare eroi che salvano la gente, quindi non si aspettava un comportamento diverso da lui. Salvare le persone richiede molto più del desiderio di farlo, Aizawa afferma che Shinsou non proteggerà mai nessuno finché non troverà “la forza di cui ha bisogno” in se stesso. Da qui, la conferma: Shinso si è guadagnato il posto nel Corso da Eroe. E anche se non è confermato in quale classe farà parte, speriamo che entri a far parte della Classe 1-A in modo da poter approfondire il rapporto con Aizawa.

ARGOMENTI:Edizioni Star Comicsmy hero academia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente Dylan Dog #390: -10 alla meteora, in edicola dal 28 febbraio
Prossimo Articolo Toy Story 4: nuova clip del film con Bo Peep
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

La prima parte della terza stagione di JJK è vicina al termine: l’ultimo episodio sarà il più ambizioso visto finora
Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
AnimeIn Evidenza

L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità

Enrico Favaro
Enrico Favaro
31 Min
Anime

Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?