Nella giornata di ieri si è sparsa una curiosa notizia a proposito dei mai domi Anthony e Joe Russo, le menti creative che si nascondo dietro film come Captain America Civil War e Avengers Infinity War . La notizia rivela l’intenzione o, quanto meno, la volontà dei due registi di voler dirigere un film della nuova saga di Star Wars.
Una vera e propria New Hope per i fan più fedeli della saga stellare.
Ecco le parole di Anthony:
«Mi sono seduto al cinema quando avevo 11 anni e ho guardato L’Impero Colpisce Ancora dalle 10 del mattino fino alle 10 di sera il giorno in cui è uscito. Dire che siamo ossessionati da Star Wars sarebbe dire poco. Ameremmo assolutamente fare un film di Star Wars»
L’ipotesi non è poi così remota visto e considersto che Star Wars e Lucasfilm sono della Disney, acquisizione che molti fan indicano come la rovina per tutto l’universo Galattico.
Proprio con l’ultimo film della nuova trilogia, Episode VIII the Last Jedi, i tanti commenti negativi sono legati a tempi comici troppo tirati, a gag inserite senza contesto, personaggi poco sviluppati, l’assenza di un villain all’altezza di Darth Vader, insomma, manca quasi totalmente quello che in molti chiamano, Il Canone di Star Wars.
Con la loro capacità di mantenere l’asticella altissima per una durata di oltre 10 anni e attraverso ben 19 film, i Fratelli Russo avrebbero tutte le carte in regola per risollevare le sorti del Multiverso Starwasiano.
Non ci resta che aspettate con Una Nuova Speranza (A New Hope) tutta Stellare!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.