NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Aggiornamenti sul sequel di Constantine: il regista anticipa che sarà vietato ai minori
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Aggiornamenti sul sequel di Constantine: il regista anticipa che sarà vietato ai minori
Film

Aggiornamenti sul sequel di Constantine: il regista anticipa che sarà vietato ai minori

Aimizzle
29 Ottobre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Con l’inferno o con l’acqua alta, Francis Lawrence ha intenzione di portare a termine Constantine 2. Il regista si è detto molto interessato a girare l’atteso sequel e ora dice che lo studio ha nuovamente ottenuto i diritti cinematografici di John Constantine, spianando la strada alla realizzazione del film.

Constantine 2 è stato ovviamente bloccato dallo sciopero degli sceneggiatori. Abbiamo dovuto superare una serie di ostacoli per riprendere il controllo del personaggio, perché altre persone avevano il controllo della Vertigo. Noi abbiamo il controllo. Keanu, Akiva Goldsman e io ci siamo riuniti per definire la nostra storia, e ci saranno altre riunioni – la sceneggiatura deve essere scritta – ma speriamo davvero di riuscire a fare Constantine 2 e di realizzarne una versione davvero vietata ai minori.

Ha dichiarato Lawrence in una nuova chiacchierata con GameSpot.

Il regista è stato sempre più schietto nel suo desiderio di rendere il film un film legittimamente vietato ai minori, affermando che l’MPA ha dato il rating al primo film solo per le sue sfumature religiose.

Una delle cose più importanti per me riguardo al primo film è che abbiamo seguito, secondo la Warner Bros, le regole per fare un film PG-13 in termini di violenza, sangue, linguaggio, sessualità. Ma la commissione di classificazione ci ha dato una R dura, basata sulla loro zona grigia di intensità. Il mio grande, grande rimpianto è stato quello di avere un film con rating R che in realtà è un film PG-13. Se avessi dovuto fare un film vietato ai minori, avrei fatto un film rated R. L’avrei reso molto più spaventoso e violento e avrei fatto davvero un film vietato ai minori.

Ha detto la Lawrence a Collider lo scorso novembre.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Se il film dovesse essere realizzato, farebbe probabilmente parte della nuova offerta DC Elseworlds, esistendo in una continuità al di fuori del nuovo Universo DC. Altri film che riceveranno il marchio Elseworlds sono The Batman: Part II di Matt Reeves e Joker: Folie a Deux di Todd Phillips.

Constantine è ora in streaming su Netfilx. Per il sequel non è ancora stata fissata una data di uscita o una cornice di rilascio da parte dei DC Studios.

Vorreste vendere il secondo capitolo di Constantine? Diteci la vostra con un commento!

ARGOMENTI:Constantine
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Attack on Titan conferma i temi dell’opening e dell’ending
Prossimo Articolo Loki 2: rivelato chi era al telefono
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

L’Esorcista: John Leguizamo entra nel cast del film di Mike Flanagan con Scarlett Johansson
Jumpers: Un salto tra gli animali – Il film ha scene post-credits?
Il sottovalutato fantasy dark di Stephen King è ora disponibile gratuitamente in streaming
Star wars
La parodia più interessante di Star Wars in Balle spaziali 2 non è un personaggio o una trama del film
Immagine: HBO
Game of Thrones sbarca al cinema: Beau Willimon scriverà il film sulla Conquista di Aegon
Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di Marty Supreme
Il “Ritorno” di Capitan America: Un sacrificio romantico o l’inizio della fine del Multiverso?

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

Liam Neeson: Missione SOTTO ZERO

Daniela
Daniela
4 Min
Jumpers - un salto tra gli animali
Film

Jumpers: Un salto tra gli animali – La recensione: cos’è l’uomo, se non un altro animale?

6.5 su 10
Film

Godzilla Minus Zero: Il sequel da Oscar arriva a novembre anche in IMAX!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?