La stagione 18 di American Dad ha presentato i suoi nuovi episodi quest’autunno, e la serie animata ha condiviso il primo sguardo al suo prossimo speciale di Halloween!
American Dad è solito dare il massimo per i suoi episodi festivi, da quando anni fa ha dato il via alla sua interpretazione di Halloween, ed è per questo che gli episodi festivi sono spesso tra i più attesi. Con l’inizio delle feste, American Dad si sta preparando per il suo prossimo episodio speciale, con un tema simile a quello di Scooby-Doo, visto che Stan è scomparso.
Lo speciale di Halloween della stagione 18 di American Dad sarà il 15° episodio della stagione. Si intitola “Z.O.I.N.C.S.” e viene anticipato da una sinossi inquietante: “È la notte di Halloween e Stan è scomparso”. Questo è anche il tema del primo promo che vede il resto della famiglia Smith travestirsi da banda del mistero di Scooby-Doo, mentre Francine si accorge che Stan è scomparso (dando vita al grande mistero dello speciale). Guardate il teaser qui sotto:
La stagione 18 di American Dad sta andando in onda negli stati uniti. Per chi.non conosce American Dad, la serie è incentrata sul super patriottico agente della CIA Stan Smith (doppiato da Seth MacFarlane) e sulle disavventure della sua famiglia anticonvenzionale di Langley Falls, VA. Stan applica le stesse misure drastiche utilizzate nel suo lavoro alla CIA alla sua vita domestica, dove la moglie Francine (Wendy Schaal), beatamente ignara di Stan, ha una fedeltà incrollabile che la rende cieca di fronte alla sua sfacciata arroganza.
La figlia Hayley (Rachael MacFarlane), attivista di sinistra, non lo lascia andare così facilmente e sa come far pressione sul padre, a differenza del marito Jeff (Jeff Fischer), ottuso e pieno di buone intenzioni, che non sa nulla. Il figlio Steve (Scott Grimes) è un ragazzino secchione ma sicuro di sé che passa il tempo giocando ai videogiochi e ossessionandosi con l’altro sesso. La famiglia Smith è completata da due membri piuttosto anticonvenzionali: Roger (MacFarlane), un alieno spaziale impertinente, sarcastico e sempre inopportuno, e Klaus (Dee Bradley Baker), un pesce rosso affamato di attenzioni con il cervello di uno sciatore olimpico tedesco”.



