Starz rilascia anche il promo della puntata 3×06 di American Gods “Conscience of the King”. La puntata sarà disponibile da 22 Febbraio su Amazon Prime Video.
Il promo della 3×06 di American Gods lo trovate in copertina
Cosa è successo nella quinta puntata di American Gods “Sister Rising”?
Questa volta abbiamo dovuto attendere due settimana per veder proseguire la terza stagione di American Gods, ne è valsa la pena?
Si, solo per vedere Bilquis riprendere in mano il suo potere e liberarsi dalla prigione nella quale era stata rinchiusa. La grazia e la potenza con la quale appare a Shadow Moon e a Technical Boy arrivati lì per liberla, sono valse l’attesa.
Una volta fuori Techical Boy scappa e Shadow Moon e Bilquis finalmente possono parlare del futuro di lui.
Nella quinta puntata possiamo finalmente anche accedere ad una parte del passato di Technical Boy. Anche se ammetto che non mi è molto chiaro come da giovane inventore dell’800 diventato ciò che è ora, speriamo di scoprirlo nelle prossime puntate.
Una volta lasciata Bilquis, Shadow Moon torna finalmente da suo padre, Odino, per verificare le sue condizioni. In seguito all’esplosione è stato chiuso nello stesso centro di Demetra, e da li cerca di convincerla finalmente a riunirsi a lui e alla sua causa. Complice forse l’amore (anche nel cuore di ghiaccio di Odino), e sicuramente la ricca rendita di Demetra.
Ma la liberazione non sarà semplice, Demetra è intrappolata per questioni burocratiche da un corrotto funzionario, e sarà compito di Shadow Moon e della nuova assistente di Odino, scoprire il marcio e ricattarlo per liberare la Dea.
Una volta concluso tutto Shadow Moon torna a Lake Side, dove scoprirà che non solo i guai della cittadina non sono finiti, ma incontrerà anche sua ex defunta moglie.
Per non perdervi nessuna novità su American Gods seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.