Starz rilascia anche il promo della puntata 3×07 di American Gods “Fire and Ice”. La puntata sarà disponibile dal 29 Febbraio su Amazon Prime Video.
Il promo della 3×07 di American Gods lo trovate in copertina
Cosa è successo nella sesta puntata di American Gods “CONSCIENCE OF THE KING”?
La sesta puntata della terza stagione ci riporta nuovamente in mezzo ad una guerra, in questo caso quella americana. Mentre per gli episodi precedenti era un modo per seguire e introdurre gli dei africani, questa volta serve a capire la storia che collega Odino e Demetra. Una storia triste, una storia d’amore.
Nel frattempo seguiamo anche Shadow Moon che tornato a Lakeside trova li la sua ex defunta moglie, Laura. Lei cerca di convincerlo a rivelarle dove si trova Odino, così da poterlo uccidere ma lui le confesserà che nonostante tutto quell’uomo è suo padre. Non glielo può permettere.
I due vengono interrotti da Marguerite. Laura torna al motel dove alloggia con Salim e i due decidono di cominciare a cercare Odino partendo dall’Ohio.
Marguerite invita Shadow Moon a cena per presentargli la sorella, che si rivela nientemeno che Samantha Blac Crown, che gli diede un passaggio nella seconda stagione. Lei non farà saltare la sua copertura, ma lo minaccerà in caso lui facesse soffrire la sorella.
Sempre la stessa sera, Shadown Moon avrà un incontro con il ladro che sta spaventando la città, lo inseguirà per un pò e prima che riesca a scappare ci accorgiamo che si tratta di Derek, il ragazzo della tavola calda.
Torniamo ora al nostro “Ragazzo tecnologico” che cerca di ripristinare i suoi dati attraverso una macchina, ma scoprirà che dovrà cercare una cosa chiamata Artefatto 1. Tornerà così da Mr. World (interpretato questa settimana da Danny Trejo) che lo sta cercando, e sperando che il dio possa rivelargli cosa sia questo Artefatto.
Mr. World gioca con lui come ha sempre fatto prima di scendere a controllare l’artefatto e chiamare “qualcuno” per dargli notizie del suo protetto e sapere delle condizioni della resuscitata Laura Moon.
Alla fine dell’episodio, infatti, si presenterà alla veglia del Valhalla (ora cancellata) per reclutare la ragazza e Salim ad unirsi alla sua causa.
Torniamo ora alla storia base della sesta puntata di American Gods, quella di Odino e Demetra, alla fine Odino sembra pentito e, in un momento di trionfo dichiara alla sua amata che loro condurranno insieme gli antichi dei alla vittoria. Ma Demetra ha altri piani, uscendo dalla casa di cura si dirige verso l’altare creato per lei dalle sue ancelle e si libera nell’etere. Odino ha perso.
Per non perdervi nessuna novità su American Gods seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.