NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Andor, teaser trailer e poster della seconda stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Andor, teaser trailer e poster della seconda stagione
Serie TV

Andor, teaser trailer e poster della seconda stagione

Giacomo Beretta
24 Febbraio 2025
Condividi
3 Min
Condividi

Disney+ ha diffuso il teaser trailer e il poster della seconda stagione di Andor, la serie thriller di Lucasfilm nominata agli Emmy, che in Italia tornerà per la sua attesissima conclusione il 23 aprile. La seconda stagione vedrà i personaggi e le loro relazioni intensificarsi mentre l’orizzonte della guerra si avvicina e Cassian diventa un elemento chiave dell’Alleanza Ribelle. Tutti saranno messi alla prova e, con l’aumentare della posta in gioco, i tradimenti, i sacrifici e i conflitti di interesse diventeranno profondi.

Andor (stagione 2) | Teaser Trailer

Ricca di intrighi politici, pericoli, tensioni e imprese ad alto rischio, la serie è un prequel di Rogue One: A Star Wars Story, che ritrae un eroico gruppo di ribelli che ruba i piani dell’arma di distruzione di massa dell’Impero: La Morte Nera, ponendo le basi per gli eventi del film originale del 1977. Andor riporta l’orologio indietro di cinque anni rispetto agli eventi di Rogue One per raccontare la storia dell’eroe del film, Cassian Andor, e la sua trasformazione da disinteressato e cinico signor nessuno a un eroe ribelle sulla via del suo epico destino.

Il creatore ed executive producer Tony Gilroy ha dichiarato: “Una delle grandi emozioni nel realizzare Andor è la portata della storia e il numero di personaggi che si incontrano: gente comune, signori imperiali, ferventi rivoluzionari. Sono persone reali che prendono decisioni epiche, tutte con domande dalle conseguenze terrificanti. Il viaggio di Cassian è l’anima e la spina dorsale della nostra storia, ma è il coro che fa la serie. Non vedo l’ora che il pubblico scopra dove ci condurrà la seconda stagione”.

La stagione finale si svilupperà in 12 episodi suddivisi in quattro capitoli da tre episodi ciascuno. Il primo capitolo (ep. 1-3) debutterà il 23 aprile in Italia, seguito dai successivi capitoli, con tre episodi ciascuno, tutti i mercoledì.

La seconda stagione di Andor è interpretata da Diego Luna, Stellan Skarsgård, Genevieve O’Reilly, Denise Gough, Kyle Soller, Adria Arjona, Faye Marsay, Varada Sethu, Elizabeth Dulau, Alan Tudyk, con Ben Mendelsohn e Forest Whitaker. La serie è stata creata da Tony Gilroy, che è anche l’executive producer insieme a Kathleen Kennedy, Sanne Wohlenberg, Diego Luna, Luke Hull e John Gilroy. Tony Gilroy ha scritto i primi tre episodi, mentre Beau Willimon gli episodi 4-6; Dan Gilroy ha scritto gli episodi 7-9 e Tom Bissell gli episodi 10-12. I registi della serie sono Ariel Kleiman (episodi 1-6), Janus Metz (episodi 7-9) e Alonso Ruizpalacios (episodi 10-12).

ARGOMENTI:AndorCassian AndorStar Wars
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Sky e NOW: le novità di marzo 2025! Tutti i film e le serie tv in arrivo e le Sky Cinema collection!
Prossimo Articolo James Gunn parla del suo prossimo film DC: che sia Superman 2?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

In arrivo su HBO l’ultima stagione di The Comeback
Spiegazione dettagliata del finale della prima stagione di A Knight of the Seven Kingdoms: cosa riserva il futuro per Dunk & Egg
A Knight of the Seven Kingdoms Stagione 2: Rinnovo, data di rilascio, storia e tutto ciò che sappiamo
God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video
Bridgerton 4 parte 2: Recensione
The Boroughs su Netflix: Data d’uscita, cast e trama della nuova serie dai creatori di Stranger Things
One Piece 2: Netflix proietterà i primi due episodi della nuova stagione nei cinema negli USA, Canada e Giappone!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

God of War: Ed Skrein sarà Baldur nella serie live action di Prime Video!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Ticket to Ride diventa un film: Netflix annuncia l’adattamento del gioco da tavolo cult

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Mercoledì 3: Tim Burton chiama a raccolta i suoi fedelissimi per la nuova stagione su Netflix

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?