NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Andrzej Sapkowski rivela il titolo e l’ambientazione del nuovo libro di The Witcher
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Libri > Andrzej Sapkowski rivela il titolo e l’ambientazione del nuovo libro di The Witcher
Libri

Andrzej Sapkowski rivela il titolo e l’ambientazione del nuovo libro di The Witcher

Andrea Castaldi
30 Novembre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

The Witcher è diventato un gigante multimediale nel campo dei videogiochi e della televisione negli ultimi dieci anni, ma è passato diverso tempo dall’uscita di un nuovo libro dall’autore della saga Andrzej Sapkowski. L’ultimo libro, intitolato Season of Storms (La stagione delle tempeste), è uscito nel 2013, ma le cose stanno per cambiare: Sapkowski sta infatti lavorando a un nuovo capitolo della serie, di cui sono stati rivelati alcuni importanti dettagli nel numero di novembre della rivista Nowa Fantastyka (via Redanian Intelligence).

Il titolo del nuovo libro è Rozdroże Kruków, che si traduce in Raven Crossroads, il che significa che probabilmente si tratta di Raven’s Crossing, Crossroads of the Raven o qualcosa di simile. Le edizioni inglesi riveleranno la traduzione diretta, ma non sono ancora state messe online.
Qui sotto potete vedere la nuova copertina, che raffigura quello che sappiamo essere Geralt che affronta una creatura in quello che sembra essere un cimitero. Sapkowski aveva precedentemente rivelato che il nuovo libro avrebbe avuto Geralt come protagonista, ma non si sapeva altro riguardo alla trama o al periodo. Ora però le cose sono cambiate e la descrizione della trama rivela che il libro seguirà un Geralt più giovane, durante la sua adolescenza. Potete leggere la descrizione completa qui sotto.

“Questa volta il gran maestro del fantasy polacco torna all’adolescenza di Geralt, che sta muovendo solo i primi passi nel mestiere di stregone e deve affrontare numerose sfide. Armato di due spade runiche, combatte mostri, salva vergini innocenti e aiuta amanti infelici. Sempre e ovunque cerca di obbedire al codice non scritto che ha ricevuto dai suoi insegnanti e mentori. Come sempre, la vita non risparmia delusioni: l’idealismo giovanile si scontra di tanto in tanto con la realtà. La saga continua. La storia non finisce mai…”.

È interessante notare che Sapkowski in precedenza non sembrava intenzionato a realizzare alcun tipo di serie prequel o sequel, ma questo è sicuramente un prequel, e se avrà successo forse riceveremo anche un’altra storia o due ambientate nello stesso periodo. Per quanto riguarda un sequel, questo è ancora da vedere, ma ci sono molti fan che vorrebbero vedere come si svolgeranno le cose in futuro per i loro personaggi preferiti.
Il primo capitolo della nuova storia è ora disponibile nel numero di Nowa Fantastyka, mentre il libro completo uscirà il 1° dicembre in Polonia. Le date di uscita internazionali non sono ancora state rivelate, ma vi terremo aggiornati.
Siete entusiasti di un nuovo libro della saga di The Witcher?

ARGOMENTI:Andrzej SapkowskiThe Witcher
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Arcane – Il prossimo spinoff avrà come protagonista Mel Medarda?
Prossimo Articolo Tron: Ares – Una nuovo foto rivela un importante aggiornamento del Lightcycle
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

FRESCHI DI STAMPA: le novità editoriali di marzo 2026
L’OLIMPO LETTERARIO: International Booker Prize 2026 – la longlist ufficiale
NerdPool sarà Main Media Partner di Lanciano nel Fumetto 2026
Ritorno a CIME TEMPESTOSE: tutte le differenze tra il romanzo e il film di Emerald Fennell
CRUDELE ILLUSIONE. CRUEL IS THE LIGHT di Sophie Clark: Recensione
LIBERTÀ COLPEVOLE di Jean-Yves Le Borgne: recensione
LA SPIA CHE AMAVA di Clare Mulley: Recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaLibri

L’OLIMPO LETTERARIO: Il Premio Strega

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
5 Min
In EvidenzaLibri

THE WIND WEAVER . TESSITRICE DI VENTO di Julie Johnson: Recensione

8 su 10
In EvidenzaLibri

L’OLIMPO LETTERARIO: International Booker Prize

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?