NerdPool.it Anime Annunciata la data di uscita di Dandadan

Annunciata la data di uscita di Dandadan

Dandadan farà il suo attesissimo debutto nel corso dell’autunno e l’anime ha finalmente fissato una data di uscita. Il manga originale di Dandadan di Yukinobu Tatsu è in corso con l’app Jump+ di Shueisha dal 2021, ma nell’ultimo anno ha raggiunto dimensioni enormi, proprio mentre i fan attendono con ansia la prima del suo nuovo adattamento anime. Dopo la conferma che l’adattamento dell’anime sarà presentato in anteprima nel mese di ottobre, nell’ambito della programmazione dell’autunno 2024, Dandadan ha confermato che sarà trasmesso in tutto il mondo attraverso diversi servizi di streaming per raggiungere il maggior numero di spettatori possibile.

Ma ora è stato finalmente rivelato che Dandadan sarà ufficialmente presentato in anteprima a partire dal 3 ottobre. Per celebrare la conferma della data di uscita, l’anime ha recentemente condiviso un nuovo trailer che offre ai fan anche il primo ascolto della sigla di apertura ufficiale, “Otonoke”, eseguita dai Creepy Nuts. Questo nuovo sguardo all’anime è il migliore in assoluto per preparare i fan alla prima di ottobre, e potete vedere il nuovo trailer sottotitolato in inglese di Dandadan in azione qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Come guardare l’anime Dandadan

Dandadan sarà trasmesso in streaming con Crunchyroll, Netflix, Hulu, ADN e Muse dopo la prima del 3 ottobre in Giappone. Diretto da Fuga Yamashiro presso Science SARU (che ha recentemente prodotto Scott Pilgrim Takes Off per Netflix), Hiroshi Seko supervisiona e scrive le sceneggiature, Kensuke Ushio compone le musiche, Naoyuki Onda disegna i personaggi e Yoshimichi Kameda disegna gli alieni e i mostri. Prima di ciò, il film sarà proiettato in anteprima mondiale nelle sale cinematografiche con i primi tre episodi per gentile concessione di GKIDS.

In arrivo in Nord America il 13 settembre, l’evento intitolato DAN DA DAN: FIRST ENCOUNTER ha ora i biglietti in vendita. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare dal nuovo anime, GKIDS inizia a stuzzicare Dandadan: “DAN DA DAN segue Momo, una liceale proveniente da una famiglia di medium spiritici, e il suo compagno di classe Okarun, un fanatico dell’occulto. I due iniziano a parlare dopo che Momo ha salvato Okarun dal bullismo. Tuttavia, tra loro nasce una discussione: Momo crede nei fantasmi ma nega gli alieni, mentre Okarun crede negli alieni ma nega i fantasmi”.

- PUBBLICITÀ -

La sinossi continua così: “Per far sì che i due negatori si credano a vicenda, Momo si reca in un ospedale abbandonato noto per gli avvistamenti di UFO e Okarun in un tunnel che si dice sia infestato. In ogni luogo, i due si imbattono in un’attività paranormale travolgente che trascende la comprensione. In questi frangenti, Momo risveglia il suo potere nascosto e Okarun ottiene il potere di una maledizione per sfidare le forze paranormali! Inizia anche il loro fatidico amore! Inizia la storia della battaglia occulta e dell’adolescenza!”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img