Oggi, durante l’Xbox Games Showcase 2024, Square Enix ha annunciato Life is Strange: Double Exposure, il prossimo capitolo dell’acclamato franchise di avventure narrative. Sviluppato da Deck Nine Games, Life is Strange: Double Exposure è un nuovo giallo sovrannaturale pensato sia per i fan di vecchia data che per i nuovi giocatori. Life is Strange: Double Exposure uscirà su console Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC il 29 ottobre 2024, e arriverà anche su Nintendo Switch.
Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa. Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Al suo posto, apre un portale per una sequenza temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l’assassinÉ™ colpirà di nuovo, in entrambe le realtà .
Solo Max può visitare le due sequenze temporali per risolvere ed evitare lo stesso omicidio.
Inoltre, Square Enix ha anticipato che potremo sapere molto di più su Life is Strange: Double Exposure giovedì 13 giugno quando, alle ore 18:00, verrà trasmesso un deep dive sul titolo qui.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.