Apex Legends: Dallo Squarcio è la nuova stagione dedicata al titolo EA ed è foriera di novità! La prima fra tutte è la modalità Launch Royale, una modalità speciale a tempo limitato che permetterà ai giocatori di tornare all’inizio di Apex Legends, precisamente al suo lancio nel 2019, e questo comporterà un set completamente diverso di armi, leggende, abilità, regole e mappe. Un modo per non dimenticare il passato, ma renderlo ancora attivo nonostante tutti i progressi fatti dal gioco.
La seconda novità riguarda una revisione completa di Lifeline, infatti, l’ex medico di guerra si è ora trasformata in una combattente in prima linea grazie al suo nuovo set di abilità che la porterà più vicina all’azione.
Un’altra grande novità sono i vantaggi per le classi di supporto di cui vi diamo un riassunto di seguito:
- Specialista della guarigione: Le leggende di supporto ora si muovono alla massima velocità mentre si curano – La quantità di guarigione dai piccoli oggetti di guarigione viene raddoppiata
- Specialista della rianimazione: Ora le leggende di supporto hanno rianimazioni più rapide del 25% (4,5 secondi) e conferiscono rigenerazione della salute ai loro alleati in caso di rianimazione riuscita – La rigenerazione della salute per l’alleato sarà totale, ma può essere annullata dai danni in arrivo
Raccogliendo i banner farai comparire automaticamente un trasmettitore di rientro portatile in una cassa della morte di un alleato quando possibile (non sostituirà l’oggetto di sopravvivenza attuale).
L’ultima grande novità riguarda l’Artiglio del Raptor, la nuova arma universale corpo a corpo sbloccabile nel negozio di Mercenari dell’oblio dal 5 novembre 2024 al 7 gennaio 2025. Dopo il 7 gennaio 2025, l’Artiglio del raptor sarà disponibile nella sezione Mitici del negozio.
Ovviamente, non mancano tutti i bilanciamenti e i fix, immancabili in ogni patch, e che potete trovare nel dettaglio qui.



