NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Apex Legends: Resurrezione – rivelato nuovo gameplay trailer
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Apex Legends: Resurrezione – rivelato nuovo gameplay trailer
Videogiochi

Apex Legends: Resurrezione – rivelato nuovo gameplay trailer

Christian Strada
3 Agosto 2023
Condividi
3 Min
Apex Legends
Condividi

Apex Legends: Resurrezione, l’ultimo importante aggiornamento dello sparatutto free-to-play, è quasi arrivato e EA e Respawn hanno svelato un nuovissimo trailer di gioco in vista del lancio dell’8 agosto.

Guardate come la morte ritorna e il male trionfa nel trailer di oggi, visibile su YouTube:

I nuovi contenuti di Apex Legends: Resurrezione

  • Rinascita di Revenant 
    • Una mente distrutta riempie Revenant di una rabbia ancora maggiore, conferendogli un nuovo aspetto e nuove abilità letali che gli danno un netto vantaggio sulle prede. Revenant è sbloccato per tutti i giocatori per tutta la stagione, e possono completare una serie di sfide prima della fine della stagione per sbloccare Revenant in modo permanente.
      • Nuova abilità passiva – “Istinto dell’assassino”: Revenant può evidenziare i nemici con pochi punti vita che si trovano nelle vicinanze. Può anche accovacciarsi più velocemente e migliorare l’arrampicata sui muri. 
      • Nuova abilità tattica – “Rimbalzo dell’ombra”: Revenant può scatenare un potente balzo in avanti e chiudere la strada alla sua preda da lontano. 
      • Nuova abilità Ultimate – “Ombre forgiate”: Forgiando intorno a sé un sudario di ombre temprate, Revenant può bloccare i danni e rigenerarsi. Le sue ombre e la sua tattica si ricaricano anche in caso di abbattimento.
  • Mixtape su Luna distrutta
    • Mixtape arriva su Luna Distrutta, portando le modalità Mixtape preferite dai fan in nuovi luoghi in questa stagione. Potrete giocare in Corsa alle Armi e Deathmatch a squadre nel Core o a Controllo nel Production Yard. Le leggende possono mostrare la loro abilità mentre l’oscurità si avvicina.
  • Evento Collezione Dinastia della Morte
    • Incarna l’essenza della morte con l’evento collezione Dinastia della morte. Durante l’evento, i giocatori guadagnano XP doppi in Battle Royale dall’8 al 15 agosto e in Mixtape dal 15 al 22 agosto. 
  • Pass Battaglia Resurrezione
    • Nuove skin per le armi, skin per i personaggi, emotes e altro ancora saranno lanciate insieme a Resurrezione l’8 agosto.

Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Apex Legends? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Apex LegendsApex Legends: ResurrezioneElectronic ArtsRespawn Entertainment
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente Secret Invasion Secret Invasion: i fan insorgono dopo le rivelazioni della serie
Prossimo Articolo good omens 2 recensione Good Omens 2: Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)
Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo
Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Assassin’s Creed Black Flag Resynced
In EvidenzaVideogiochi

Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
3 Min
Videogiochi

God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
2 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! arriva a Torino

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?