ARC Raiders è un extraction shooter nel quale l’umanità è costretta a vivere in città sotterranee per sopravvivere alla minaccia meccanica proveniente dallo spazio profondo.
Equipaggiati con gli oggetti migliori e parti all’esplorazione della superficie alla ricerca di risorse da riportare nella tua città sotterranea.
Vi abbiamo parlato più nel dettaglio di ARC nella nostra recensione e vi ricordiamo che è disponibile per PC (Steam, Epic e GoG), PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
Dopo l’incredibile successo al lancio con oltre 250.000 giocatori connessi simultaneamente ARC Raiders raggiunge un altro traguardo incredibile.
Ma non si ferma qui! infatti lo scorso weekend, ARC Raiders infrange il record del maggior numero di giocatori connessi simultaneamente su Steam per un extraction shooter.

Secondo i dati di Steam Dabatase, ARC Raiders ha raggiunto la cifra record di 462.488 giocatori connessi su Steam. Una cifra incredibile, ed ancora più incredibile sapendo che essa non tiene conto dei giocatori su Xbox, Playstation e le altre piattaforme su PC.

ARC Raiders è un titolo che sta facendo molto parlare di se in questi giorni, dal lancio di successo alla pubblicità fatta dai giocatori stessi che sta affollando i social in questi giorni.
Un successo più che meritato per gli sviluppatori di Embark Studios, i quali decisero di rimandare il rilascio del gioco negli anni scorsi per concentrarsi sui miglioramenti.



