KEK Entertainment, sviluppatore cipriota di recente costituzione, ha annunciato Armor Attack, uno sparatutto tattico su veicoli di prossima uscita.
KEK Entertainment è stata formata da ex veterani di EA, Ubisoft, DICE, MY.GAMES e Pixonic Studios che in precedenza hanno lavorato a giochi simili come World of Tanks e War Robots.
Il team ha recentemente ricevuto 8 milioni di dollari attraverso una raccolta di finanziamenti guidato da Korea Investment Partners.

Nel mondo di Armor Attack, tre fazioni rivali combattono per il controllo della Terra.
Il gioco si concentrerà sulla guerra terrestre.
Sul sito ufficiale, gli sviluppatori hanno condiviso un po’ di informazioni sulla visione del gioco, sottolineando la profondità strategica che stanno cercando di ottenere:
“Ad esempio, si può tagliare la strada al nemico con un’abilità speciale, quindi richiedere un attacco orbitale per danneggiare enormemente le truppe bloccate (non è definitivo, ma sicuramente avremo qualcosa del genere), quindi scavare nel terreno e attaccare il nemico da dietro. Oppure qualcuno potrebbe scegliere di stare dietro al suo compagno, mentre sono entrambi protetti dagli scudi energetici, per giocare per il tempo di cui hanno bisogno i loro compagni di squadra.
Ecco la panoramica ufficiale di Armor Attack.
Le iscrizioni all’Alpha test sono disponibili sul sito ufficiale, anche se non è ancora stata fissata una data.
- VEICOLI, CLASSE E ABILITÀ – Scegliete e personalizzate il vostro veicolo, ognuno con un’abilità unica per avere successo sul campo di battaglia. Da un motore di reazione per la mappa di esplorazione, a un grande scudo energetico per voi e i vostri compagni di squadra, o a una bomba di fuoco con danni AoE, i giocatori noteranno come ogni veicolo fornisca uno stile di gioco completamente nuovo.
- COMBATTIMENTO PERSONALIZZABILE – Personalizzate le vostre macchine da combattimento per obiettivi specifici. Utilizzate le combinazioni più efficaci di abilità, potenziamenti, armi e sistemi di talenti delle unità per creare squadre tatticamente diverse.
- AMBIENTE INTERATTIVO – Ogni mappa ha una propria meccanica di gioco. Che si tratti di un layout della mappa in continua evoluzione, di un punto di osservazione strategicamente importante o di un enorme boss controllato dall’IA, ognuna di esse ha il potenziale per ribaltare le sorti della guerra.
- TRE FACCE E TRE MOTIVI – Esplorate tre diversi stili di gioco e tecnologie di battaglia: difesa, danni e sfruttamento del campo di battaglia. Scoprirete presto le storie che si celano dietro di loro e che hanno creato il mondo di Armor Attack.
- CROSSPLAY – Create la squadra dei vostri sogni giocando con gli amici su tutti i dispositivi. Non c’è più bisogno di scegliere!
Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!



