NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ascendance of a Bookworm La seconda parte dell’anime uscirà nella prossima primavera
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Ascendance of a Bookworm La seconda parte dell’anime uscirà nella prossima primavera
Anime

Ascendance of a Bookworm La seconda parte dell’anime uscirà nella prossima primavera

Federica Borghi
6 Dicembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Il sito web ufficiale dell’anime Ascendance of a Bookworm (Honzuki no Gekokujō – Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen) ha confermato che la seconda parte dell’anime sarà presentata in anteprima la prossima primavera. Il sito ha anche mostrato un nuovo visual per l’anime.

Gli ultimi due episodi della prima parte dell’anime, episodi 13 e 14, andranno in onda insieme il 25 dicembre.

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del romanzo “biblia fantasy” di Miya Kazuki Ascendance of a Bookworm (Honzuki no Gekokujō – Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen) ha rivelato venerdì che la seconda parte dell’anime sarà presentata in anteprima la prossima primavera. Il sito ha anche rivelato un nuovo visual per l’anime.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La prima parte dell’anime è stata presentata in anteprima il 2 ottobre e avrà 14 episodi. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming l’anime mentre va in onda in Giappone, e ha anche iniziato a trasmettere un doppiaggio inglese mercoledì.

Tutto quello che volete sapere su Ascendance of a Bookworm lo trovate QUI.

Sinossi

Motosu Urano è una studentessa universitaria che passa maggior parte della sua vita in biblioteca. Quando finalmente le viene data la possibilità di diventare bibliotecaria, ha un incidente mortale. Al suo risveglio si ritrova in mondo parallelo…

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Qui tutti la conoscono come Myne, figlia di un semplice soldato. Si trova nella città di Ehrenfest, luogo in cui vige una rigida gerarchia sociale, in cui i nobili regnano sovrani e sono gli unici in grado di usare la magia. Per Myne finché ci sono i libri non le serve altro.
In questo mondo, comunque, non c’è modo di stampare i libri che sono rari e appannaggio dei nobili. Sono decisamente fuori dalla portata della figlia di un povero soldato. Ma questo non ferma Myne e la sua sete di libri, giunge così a una decisione… “Se non ci sono libri, dovrò crearne io”. Myne riuscirà a creare dei libri? La sua avventura fantasy-editoriale ha inizio.

ARGOMENTI:Ascendance of a Bookwormcrunchyroll
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente My Hero Academia: Heroes Rising le prime impressioni sul film
Prossimo Articolo Crisi sulle Terre Infinite: ecco l’epico trailer esteso!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Steel Ball Run: nuovi annunci e nuovo teaser per il futuro dell’anime!
È in arrivo su Netflix la seconda stagione di Wind Breaker!
La prima parte della terza stagione di JJK è vicina al termine: l’ultimo episodio sarà il più ambizioso visto finora
Steel Ball Run: fuori ora il primo episodio dell’attesissimo anime di JoJo!
Chainsaw Man conferma il finale di stagione ( arriverà più presto di quanto crediate)
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeFumetti

“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Anime

Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Anime

Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?