Secondo i vari report degli insider del settore, entro la fine dell’anno dovrebbe arrivare sugli scaffali il prossimo capitolo principale della più famosa saga Ubisoft: Assassin’s Creed Red. Insieme al gioco dovrebbe essere presentata anche Infinity, la piattaforma che farà da HUB centrale che fungerà da “raccoglitore” di tutti i capitoli.
Recenti informazioni rilasciate da Tom Henderson dicono che Assassin’s Creed Infinity servirà anche a organizzare elementi cosmetici ed espansioni. Insomma, a organizzare tutti gli elementi che sono “esterni” all’esperienza principale. In questo modo i giocatori potranno decidere se dedicarsi esclusivamente a questa o sfruttare appieno le potenzialità della piattaforma.
Assassin’s Creed Red è il nome temporaneo del prossimo progetto della saga più famosa di Ubisoft. Il gioco è atteso, per la prima volta dall’uscita delle nuove piattaforme, solo su Xbox Series X|S, Playstation 5 e PC. La produzione dovrebbe rimanere in linea con le più recenti come Valhalla e Odyssey e sarà ambientato in Giappone con un protagonista maschile e uno femminile. Il gioco è previsto per la fine del 2024.
E voi cosa ne pensate? I piani che Ubisoft ha in mente per la sua saga più famosa stuzzicano il vostro interesse? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti su questo e su molti altri argomenti nerd!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.