Una star di un film Marvel molto criticato ha una notizia deludente per i fan che si aspettavano il ritorno del suo personaggio in Avengers: Doomsday. Sebbene sia stato fatto molto rumore per il cast piuttosto robusto del film, si è parlato anche dei nomi rimasti fuori dall’annuncio della Marvel. Più di 20 nomi sono stati rivelati nel grande annuncio del cast di Avengers: Doomsday, ma alcuni fan si sono concentrati solo sui nomi mancanti. È comprensibile, visto che alcuni personaggi non si vedono da anni. Prendiamo ad esempio Eternals. Il cast di Eternals non appare dalla data di uscita del 2021, quindi c’è una certa curiosità sul loro futuro. Ma una star di Eternals getta acqua sul fuoco sul ritorno del suo personaggio per affrontare il Dottor Destino.
The Direct ha parlato con la star di Eternals Lauren Ridloff, che interpreta la velocista Makkari, sul red carpet di Marlee Matlin: Not Alone Anymore al SXSW. È stato chiesto alla Ridloff se avesse saputo dalla Marvel che Avengers: Doomsday stava iniziando la produzione, e se c’è qualche possibilità che lei partecipi al film. La Ridloff ha risposto con disappunto: “Non è probabile. Non lo so, la mia sfera magica mi dice ‘Non è probabile’”.
All’epoca, Eternals era il film del Marvel Cinematic Universe con la peggiore recensione. Il film presenta alcuni personaggi amati dai fan, come il Dane Whitman di Kit Harington, alias Cavaliere Nero, una voce fuori campo nella scena post-credits con Mahershala Ali nei panni di Blade, che la Marvel sta lavorando per inserire in un film da solista, e l’Eros/Starfox di Harry Styles. Purtroppo, il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che lo studio non ha piani immediati per un secondo film di Eternals.

Non ci sono piani immediati per Eternals 2. È presente, e credo che abbiate visto forse in un trailer che abbiamo rilasciato di recente, un riconoscimento di alcuni di quegli eventi. Alcune cose giganti sono uscite dall’oceano.
Questo è ciò che ha dichiarato Kevin Feige a Inverse durante il press tour per Deadpool & Wolverine. L’evento a cui Feige si riferisce è il Celestiale Tiamut, che ora è un’isola piuttosto grande nell’Oceano Indiano. Captain America: Brave New World ha rivelato che Tiamut è la causa della presenza dell’Adamantio nel MCU.
Kumail Nanjiani ha parlato del trauma subito a causa delle cattive recensioni di Eternals.
Sapevo che non ero io. Penso che ci siano state molte cose che hanno influito. Amo quel film e sono molto orgoglioso di quel film. L’ho visto un sacco di volte perché è il mio genere di film, mentre molte delle mie cose non le guardo. È stato molto, molto difficile perché la Marvel pensava che il film sarebbe stato recensito molto, molto bene, quindi hanno tolto l’embargo in anticipo e lo hanno inserito in alcuni festival cinematografici di lusso e ci hanno mandato in un grande tour globale per promuovere il film proprio quando l’embargo è stato tolto.
Ha detto Nanjiani in un episodio di Inside of You con Michael Rosenbaum. L’attore ha inoltre aggiunto:
Le recensioni erano negative e io ne ero troppo consapevole. Leggevo ogni recensione e controllavo troppo. Credo che ci fosse troppa roba strana nell’atmosfera per cui il film è stato stroncato così tanto, e credo che non abbia molto a che fare con la qualità effettiva del film. È stata davvero dura e a quel punto ho pensato che fosse ingiusto nei miei confronti e nei confronti di Emily e che non posso più affrontare il mio lavoro in questo modo. Alcune cose devono cambiare, così ho iniziato una terapia e ne parlo ancora con il mio terapeuta.
Lauren Ridloff ha ricevuto il premio IMDb “Fan Favorite” STARmeter Award nel 2022. Per essere premiata con l’IMDb STARmeter Award, una star deve avere un’ottima performance nella classifica IMDbPro STARmeter, che riporta le pagine viste dagli oltre 200 milioni di visitatori mensili di IMDb in tutto il mondo. La Ridloff è salita nella classifica IMDbPro STARmeter grazie ai suoi ruoli di Makkari in Eternals e di Connie in The Walking Dead. Entrambi i progetti sono stati inseriti nelle liste IMDb dei 10 migliori film e delle 10 migliori serie del 2021.



