Baldur’s Gate 3 di Larian Studios è l’acclamatissimo gioco di ruolo per tutti i fan di Dungeons and Dragons. Il gioco è ambientato nell’era dei Forgotten Realms e, com’è lecito aspettarsi, ospita vicende legate al tradimento, al sacrificio, alla sopravvivenza e ovviamente alla sete di potere.
Per fortuna, per tutti coloro che desiderano un assaggio del gameplay di Baldur’s Gate 3 prima dell’acquisto, è ora disponibile una prova di due ore per PlayStation 5.
La versione di prova di Baldur’s Gate 3 è disponibile solo per gli abbonati a PlayStation Plus Premium (disponibile al costo di $ 17,99 al mese). Inoltre, anche se non ha l’introduzione lunga, il processo potrebbe essere finito prima che l’Atto 1 entri veramente in azione. E’ comunque un di gioco sufficiente per iniziare l’ avventura, anche se ovviamente rappresenta solo una piccolissima parte di tutto ciò che il titolo offre.
La versione di prova disponibile su PlayStation 5 di Baldur’s Gate 3 è comunque la versione completa del gioco, anche se limitata da un timer. Ciò significa che tutti i progressi accumulati in gioco, verranno mantenuti nel momento in cui si decida di acquistare il prodotto completo.
Baldur’s Gate 3 è disponibile anche per PC, essendo in accesso anticipato da ottobre 2020. Ha ricevuto numerose patch e hotfix su entrambe le piattaforme sin dal lancio. Inoltre ha aggiunto anche varie funzionalità di qualità della vita, incluso lo specchio magico per cambiare il tuo aspetto durante una partita .
Baldur’s Gate 3, l’acclamato gioco di ruolo è nominato in ben otto categorie ai The Game Awards 2023 e verrà lanciato su Xbox Series X/S a dicembre. Nel primo trimestre del 2024 sarà disponibile anche un’edizione fisica Deluxe su console e PC.
Che ne pensate di questa notizia?  Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.