NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Bao Publishing presenta AIN’T NO GRAVE – SFIDA ALLA MORTE di Skottie Young e Jorge Corona
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Bao Publishing presenta AIN’T NO GRAVE – SFIDA ALLA MORTE di Skottie Young e Jorge Corona
Fumetti

Bao Publishing presenta AIN’T NO GRAVE – SFIDA ALLA MORTE di Skottie Young e Jorge Corona

Simone Giorgi
17 Ottobre 2024
Condividi
4 Min
Condividi

Una fuorilegge che cerca di mettersi alle spalle il passato, scopre che una malattia rischia di farle perdere tutto. Nel tentativo di guadagnare tempo con la sua famiglia, si imbarca in un viaggio oltre la terra dei vivi per un’impresa impossibile: sfidare la morte in persona.
Skottie Young in qualità di sceneggiatore e il disegnatore Jorge Corona si riuniscono per questo western epico, disponibile in anteprima allo stand BAO a Lucca Comics & Games dove gli autori incontreranno i lettori e dedicheranno il volume.

Una storia tormentata di vendetta e redenzione.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Ain’t no grave – Sfida alla morte, la nuova storia scritta da Skottie Young e disegnata da Jorge Corona. 

Il team creativo di Middlewest e Il me che ami nelle tenebre si riunisce per un western sovrannaturale con una pistolera redenta che ha messo su famiglia e rinnegato gli errori e i crimini di gioventù. Quando scopre di avere una grave malattia, decide di sfidare la morte per ottenere da lei più tempo da trascorrere con i propri cari prima di lasciarli. Una storia tesa ed emozionante frutto di una sinergia creativa unica, raccolta in questo volume autoconclusivo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

APPUNTAMENTI:

Durante Lucca Comics & Games, Skottie Young e Jorge Corona dedicheranno Ain’t no grave – Sfida alla morte allo stand BAO Publishing.

Ain’t no grave – Sfida alla morte è disponibile in libreria e fumetteria dal 1 novembre 2024

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Skottie Young è l’autore di best seller del New York Times e vincitore di più Premi Eisner, conosciuto per i suoi disegni nella serie Marvel del Mago di Oz, per testi e disegni di Rocket Raccoon, per le illustrazioni su Fortunatamente il latte di Neil Gaiman e per le sue copertine Variant della serie Young Marvel. Per Image Comics, Skottie ha creato, scritto e disegnato la popolare serie Odio Favolandia, ha scritto Middlewest e Il me che ami nelle tenebre, oltre al recente Ain’t No Grave – Sfida alla morte, tutti disegnati da Jorge Corona, oltre ad aver scritto Twig, illustrato da Kyle Strahm. Skottie vive a Kansas City, in Kansas, con sua moglie, i due figli e un cane molto grosso.

Jorge Corona è un fumettista venezuelano vincitore del premio Russ Manning Award 2015. Scrittore e illustratore, ha all’attivo opere come We are… Robin, Nightwing e The Flash per DC Comics, Big Trouble in Little China: Old Man Jack, Adventure Time Comics, The Storyteller: Dragons di Jim Henson e altri per BOOM! Studios. Corona è anche il co-creatore di Goners e No. 1 With a Bullet (nominato agli Eisner Awards 2018 come miglior copertinista) insieme a Jacob Semahn per Image Comics, e ha creato Feathers, il suo dark fantasy per tutte le età, per Archaia Entertainment. È l’illustratore e co-creatore di Middlewest, Il me che ami nelle tenebre e Ain’t No Grave – Sfida alla morte, pubblicati in Italia da BAO Publishing, entrambi con lo scrittore Skottie Young. Jorge vive a Denver, Colorado con sua moglie e collega, Morgan Beem.

ARGOMENTI:bao publishingjorge coronaskottie young
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Lucca Comics & Games 2024 – Tutti gli eventi per i 50 anni di D&D
Prossimo Articolo Stranger Things: un recasting nella quinta stagione potrebbe confermare un importante flashback
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Sergio Bonelli Editore presenta “KEN PARKER. SCIOPERO”
Gigaciao pubblica Barbascura spiega gli animali e Sio li disegna
Arriva la graphic novel “The Raven Boys”, il bestseller urban fantasy di Maggie Stiefvater
ARF! 2026 si fa in tre – Il Festival del Fumetto di Roma diventa diffuso
Anteprima Panini 417: Tutti gli annunci di Maggio 2026 e il PDF!
Edizioni BD presenta Fat Lobster di Luca Negri
Cartoon Club & Riminicomix 2026 – La cultura pop torna sotto il cielo di Rimini

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Panini Comics e Topolino – Le novità Disney al Salone del Libro

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Star Trek: Godshock – Mirage Comics porta in Italia le nuove storie

Simone Giorgi
Simone Giorgi
8 Min
Manga

Tokyo Tarareba Girls – Trentenni sull’orlo di una crisi amorosa

9 su 10Una divertente storia di crescita

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?