Da poco Disney ha rilasciato il nuovo trailer del live-action di Biancaneve, che vede protagonista Rachel Zegler nei panni di Biancaneve e Gal Gadot in quelli della Regina Cattiva. Molte sono state le critiche riversate al live-action, ma da questo trailer sembra che i Sette Nani, che in molti pensavano fossero creature magiche e non nani, sono presenti e realizzati in CGI. Molto probabilmente la storia sarà leggermente differente, ma per giudicare bisognerò aspettare l’uscita della pellicola il 20 marzo 2025.

| ùIl nuovo trailer mostra la bellezza del sontuoso design della produzione, gli amati personaggi Mammolo, Dotto, Cucciolo, Brontolo, Gongolo, Pisolo ed Eolo, e un primo sguardo alla ballata “Waiting on a Wish” (titolo originale), una delle nuovissime canzoni originali dei vincitori di Emmy, Grammy, Oscar e Tony Award (EGOT), Benj Pasek e Justin Paul (The Greatest Showman). |
Biancaneve, trailer del film live-action Disney
Il film è diretto da Marc Webb (500 giorni insieme, The Amazing Spider-Man) ed è l’ultimo remake della Disney dei suoi classici d’animazione. Dopo l’originale del 1937, Biancaneve e i sette nani, questa nuova iterazione della storia segue Biancaneve dopo che la gelosa regina cattiva, matrigna della principessa, che ordina il suo omicidio. Biancaneve scappa in una foresta e scopre la magia dei sette nani in un cottage.



