Netflix ha svelato il primo trailer della sua attesissima miniserie, Black Rabbit, che vede protagonisti le star di Hollywood Jude Law e Jason Bateman. Questo avvincente thriller promette di esplorare le dinamiche complesse e distruttive di un legame fraterno. La serie, creata da Zach Baylin e Kate Susman, è stata descritta come un “viaggio emozionante e propulsivo” che analizza come la lealtà e i segreti del passato possano mandare in frantumi le vite dei personaggi.
Trama e cast stellare
Black Rabbit è ambientato nell’elettrizzante vita notturna di New York. La storia si concentra su due fratelli, Jake e Vince, spinti ai limiti dalle loro ambizioni e dagli obblighi familiari. Jude Law interpreta Jake Friedken, il carismatico proprietario del “Black Rabbit”, un ristorante e locale VIP che sta per diventare il punto di riferimento della città. Le cose prendono una piega oscura quando suo fratello Vince, interpretato da Jason Bateman, torna inaspettatamente, portando con sé vecchi traumi e nuovi pericoli.
Il trailer di Black Rabbit offre uno sguardo intenso sulla lotta di Jake per mantenere il controllo, con una delle sue battute più memorabili: “Mi aggrappo per il rotto della cuffia. Non ho previsto nulla per te”.
Oltre a Law e Bateman, il cast di Black Rabbit include nomi noti come Cleopatra Coleman, Amaka Okafor, Ṣọpẹ́ Dìrísù, Troy Kotsur e Dagmara Dominczyk.
Data di uscita e produzione
Non dovrai attendere molto per vedere questo nuovo thriller: Black Rabbit sarà disponibile su Netflix a partire dal 18 settembre.
La serie è prodotta da Baylin e Susman, con Bateman che ricopre anche il ruolo di regista e produttore esecutivo insieme a Michael Costigan e Roxie Rodriguez per Aggregate Films. Anche Jude Law è tra i produttori esecutivi, tramite Riff Raff Entertainment.
Preparati a un thriller imperdibile che esplora i lati più oscuri della fratellanza e del successo. Non perderti “Black Rabbit” in streaming su Netflix!



