NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Blue Beetle: al cinema il prossimo agosto 2023
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Blue Beetle: al cinema il prossimo agosto 2023
Film

Blue Beetle: al cinema il prossimo agosto 2023

Aimizzle
10 Agosto 2022
Condividi
3 Min
Condividi

C’è molta incertezza sul futuro di HBO Max e dei film DC live-action. Batgirl è stata cancellata dalla Warner Bros. Discovery la scorsa settimana, nonostante la produzione fosse quasi terminata, perché la compagnia riteneva che il film fosse contemporaneamente troppo grande per HBO Max e troppo piccolo per i cinema. Ci sono stati molti discorsi da parte dei dirigenti sul rimodellamento l’universo DC ed i fan erano preoccupati che alcuni progetti che non presentano personaggi di forte richiamo come Batman, Superman o Wonder Woman potessero essere nei guai. Fortunatamente, sembra che Blue Beetle sia ancora sulla strada giusta.

Con Xolo Maridueña, protagonista di Cobra Kai, Blue Beetle arriverà nelle sale il prossimo agosto, nonostante fosse originariamente previsto il rilascio in streaming. Un nuovo articolo di The Hollywood Reporter sul futuro dei film DC afferma che Blue Beetle è ancora nei piani per l’uscita il prossimo anno. Per ora, non c’è alcuna preoccupazione che Blue Beetle subirà la stessa sorte di Batgirl.

Promozione per Blue Beetle

Blue Beetle non è solo un progetto interessante per il suo personaggio principale ed il cast avvincente, ma anche perché ha ricevuto una sorta di promozione durante il processo di produzione. Inizialmente il film doveva essere distribuito su HBO Max, ma la Warner Bros. ha deciso invece di mandare Blue Beetle nei cinema.

Maridueña recita in Blue Beetle al fianco di Susan Sarandon, Bruna Marquezine, Belissa Escobedo, George Lopez, Adriana Barraza, Elpidia, Damian Alcazar, Harvey Guillen e Raoul Max Trujillo. Il film è diretto da Angel Manuel Sota con una sceneggiatura di Gareth Dunnet-Alcoce.

Questo sarà davvero un trampolino di lancio nella mia vita. Ho avuto la possibilità di costruire chimica con queste persone nel corso degli anni con Cobra Kai. Cercare di ricreare quella chimica in un lasso di tempo molto più breve sarà difficile, ma tutti questi ragazzi sono professionisti. So di essere nelle mani di persone che sono le migliori in quello che fanno. L’opportunità al Cobra Kai mi ha davvero benedetto; Posso fare acrobazie, possiamo fare cose pazze. L’aggiunta di questo nuovo livello di green screen, tute e CGI e tutto quanto aggiungerà un nuovo livello pazzesco per cui sono così entusiasta.

Queste sono state le dichiarazioni di Maridueña in un’intervista all’inizio di quest’anno.

Cosa ne pensate di questo progetto? È senza dubbio peculiare che di fronte al fiume di annullamenti che sta collezionando la Warner/DC questo film abbia ricevuto addirittura una promozione. Forse ci stanno puntando veramente tanto. Siete curiosi di vedere Blue Beetle con Maridueña? Fatecelo sapere con un commento.

ARGOMENTI:blue beetleDC ComicsWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Monster Hunter Rise: Sunbreak, in arrivo il primo update
Prossimo Articolo The Flash: Ezra Miller ha partecipato ad altre riprese durante le controversie legali?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Gli sceneggiatori spiegano ufficialmente perché il film più emozionante di Spider-Man è stato rimandato di 3 anni
No Good Men: il film che aprirà il FESCAAL
The Bluff: La recensione del nuovo film di Prime Video con Priyanka Chopra Jonas e Karl Urban
Avengers: Doomsday – I dirigenti Disney rompono il silenzio dopo le prime proiezioni del film MCU
Il Dio dell’amore: il film di Francesco Lagi aprirà il Bif&st 2026
Ritorno a CIME TEMPESTOSE: tutte le differenze tra il romanzo e il film di Emerald Fennell
Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di L’agente segreto

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Avatar: The Legend of Aang – produzione conclusa per il nuovo lungometraggio animato

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Chi vincerà l’Oscar come miglior film nel 2026? – Parliamo di Train Dreams

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Film

Africa Talks 2026: HERITAGE IN MOTION – Memoria, musei e restituzione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?