Blue Box ha rilasciato un nuovo trailer poster per l’adattamento anime in vista della première di quest’anno! Blue Box è una delle più recenti serie manga a fare il salto dalla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha con un proprio adattamento anime, e il franchise di Kouji Miura sta per raggiungere un pubblico completamente nuovo. L’anime, che uscirà nel corso dell’anno, ha ricevuto alcuni nuovi aggiornamenti nell’ambito del programma dell’Anime Expo 2024, in corso lo scorso fine settimana, insieme a molti altri nuovi progetti 2024 in lavorazione per il prossimo anno e potenzialmente oltre.
Blue Box farà il suo debutto ufficiale nel corso di quest’anno e ha già confermato, durante l’Anime Expo 2024, che l’anime sarà trasmesso in esclusiva da Netflix quando verrà presentato al di fuori del Giappone. Con questo nuovo importante aggiornamento per la serie, Blue Box ha condiviso durante l’Anime Expo 2024 un nuovo trailer e un poster con un nuovo sguardo al trio protagonista composto da Taiki, Chinatsu e Hina e altro ancora. Potete dare un’occhiata al nuovo look di Blue Box qui sotto.
Di cosa parlerà Blue Box?
Blue Box debutterà con il suo adattamento anime nel mese di ottobre e sarà trasmesso in streaming su Netflix, ma al momento non è ancora stata confermata una data di uscita concreta. Yuichiro Yano dirigerà l’anime per Telecom Animation Film e UNLIMITED PRODUCE di TMS. Yuko Kakihara si occuperà della sceneggiatura e Miho Tanino del design dei personaggi. Il cast vocale principale dell’anime comprende attori del calibro di Shoya Chiba nel ruolo di Taiki Inomata, Reina Ueda nel ruolo di Chinatsu Kano, Akari Kito nel ruolo di Hina Chono, Chiaki Kobayashi nel ruolo di Kyo Kasahara e Yuma Uchida nel ruolo di Kengo Haryu.
Se volevate dare un’occhiata al manga originale di Blue Box di Kouji Miura prima del debutto dell’anime, potete leggere i tre capitoli più recenti completamente gratis (e l’intero catalogo arretrato con un abbonamento a pagamento) con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media o con il servizio MangaPlus di Shueisha. TMS Entertainment ha spiegato cosa ci si può aspettare dal nuovo anime:
Questi innamorati dello sport hanno una possibilità? Taiki Inomata ama il badminton, ma ha ancora molta strada da fare prima di raggiungere le nazionali. Quando Taiki vede la studentessa Chinatsu Kano che si allena con il cuore nella squadra di basket femminile, si innamora di lei. Dopo che una svolta inaspettata degli eventi avvicina i due, lo sport potrebbe non essere più la prima cosa a cui pensare!”.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.