NerdPool.it Anime Bocchi the Rock condivide un nuovo trailer sul nuovo film di recap

Bocchi the Rock condivide un nuovo trailer sul nuovo film di recap

Bocchi the Rock! si sta preparando ad arrivare nelle sale giapponesi con il secondo dei suoi nuovi lungometraggi riassuntivi, e i fan hanno avuto modo di vedere cosa aspettarsi dal secondo film con un nuovo trailer! Bocchi the Rock! ha debuttato per la prima volta come anime televisivo nel 2022 e l’adattamento della serie manga originale di Aki Hamaji ha riscosso un tale successo tra i fan che l’anime ha annunciato di voler continuare con un nuovo progetto. Ma invece di essere una nuova stagione, come molti fan avevano ipotizzato, si è scoperto che si trattava di una nuova uscita nelle sale cinematografiche che rivisitava tutto ciò che era accaduto durante l’anime.

Il primo di questi nuovi film compilation, Bocchi the Rock! Re:, uscito nelle sale cinematografiche giapponesi all’inizio dell’estate, e Bocchi the Rock! continuerà con l’imminente lancio di Bocchi the Rock! Re: Re. In uscita nelle sale giapponesi il 9 agosto, il nuovo film riassuntivo ha rilasciato un nuovo trailer che illustra la nuova interpretazione di “Seiza ni Naretara” eseguita dalla band centrale. Potete dare un’occhiata al nuovo look del prossimo film di Bocchi the Rock! qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Cosa c’è da sapere sui nuovi film di Bocchi the Rock

Per i fan che sperano di vedere di persona questi nuovi film riassuntivi, fortunatamente è stato precedentemente annunciato che BOCCHI THE ROCK! Recap Films Part 1 e Part 2 usciranno nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti verso la fine dell’anno, ma al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita concreta. Se nel frattempo volete dare un’occhiata all’anime in attesa dei nuovi film, potete trovarlo in streaming su Crunchyroll. Il film inizia con un’anticipazione di Bocchi the Rock!

Hitori Gotoh, “Bocchi-chan”, è una ragazza così introversa e timida con le persone che inizia sempre le conversazioni con “Ah…”. Durante le scuole medie ha iniziato a suonare la chitarra e voleva entrare in una band perché pensava che potesse essere un’opportunità per una persona timida come lei di brillare. Ma poiché non aveva amici, finì per esercitarsi alla chitarra per sei ore al giorno, da sola”.

La sinossi continua con:

“Dopo essere diventata un’abile chitarrista, ha caricato su Internet dei video in cui suonava la chitarra con il nome di ‘Guitar Hero’ e ha fantasticato di esibirsi al concerto del festival culturale della sua scuola. Ma non solo non è riuscita a trovare nessun compagno di band, ma prima di rendersene conto era già alle superiori e non era ancora riuscita a farsi nemmeno un amico! Stava per diventare una persona chiusa, ma un giorno Nijika Ijichi, la batterista della Kessoku Band, la contattò. E grazie a questo, la sua vita quotidiana ha iniziato a cambiare poco a poco…”.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img