Bridgerton é tornato per la terza stagione, che é divisa in due parti con la Parte 1 (episodi 1-4) disponibile da oggi 16 maggio 2024 e la Parte 2 (episodi 5-8) dal 13 giugno 2024.

Ma quante stagioni mancano?
Al terzo capitolo delle serie, Bridgerton si focalizza sul quarto fratello, Colin Bridgerton. Tuttavia, se ci basiamo sull’idea che Netflix concluderà la serie una volta raccontate le storie d’amore di tutti e gli otto fratelli, possiamo ipotizzare altre cinque stagioni in arrivo. Questo suggerisce che potremmo vedere la trasposizione di tutti e nove i libri della serie.
Ma quali storie mancano? I libri in totale sono 9 e sono i seguenti:
- Il duca e io
- Il visconte che mi amava
- La proposta di un gentiluomo
- Un uomo da conquistare
- A Sir Phillip, con amore
- Amare un libertino
- Tutto in un bacio
- Il vero amore esiste
- Felici per sempre
Le premesse della terza stagione sembrano indicare che la prossima potrebbe essere dedicata a Francesca, saltando nuovamente il terzo fratello. Nonostante queste speculazioni, non abbiamo informazioni certe sul futuro dello show.
A questo punto la domanda sorge spontanea: quale storia ci piacerebbe vedere nella quarta stagione? Ogni lettore dei romanzi avrà le proprie preferenze e aspettative, ma una delle opzioni potrebbe essere finalmente esplorare la vita amorosa di Benedict Bridgerton e vedere la sua storia prendere vita sullo schermo. La storia di Benedict offre un terreno fertile per dramma, passione e sviluppo del personaggio, rendendola un’opzione intrigante per la prossima stagione.
Tuttavia, non possiamo escludere altre possibilità. Potrebbe essere interessante anche esplorare le vicende di Gregory o Hyacinth Bridgerton, i più giovani della famiglia, e vedere come il loro percorso verso il vero amore si sviluppa. Ma tutti vogliamo anche sapere come si concluderá la storia di Eloise e sopratuttto con chi?
Con così tante storie appassionanti da raccontare nella serie di romanzi di Bridgerton, ci sono molte direzioni che la quarta stagione potrebbe prendere, lasciando i fan in attesa con grande anticipazione per i prossimi capitoli delle avventure della famiglia Bridgerton.
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!



